Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
emidio, in buona sostanza gli hai dato del somaro :biggrin3:
:dry:filì, in buona sostanza ti sei preso del somaro
il somaro sei tu.......quello è un purosangue di casata nobilissima, e inoltre, come sai, filippo significa amante dei cavalli :)
amante nel senso che gli piacciono, li apprezza.....mica quello che pensi tu :senzaundente:
-
per restare in tema di asini, dico che con Hamsik e Vidal al top della forma mi troverei nella stessa condizione dell'asino di Buridano il quale, posto ad equidistanza da due balle di fieno di ugual grandezza morì di fame perchè non riusci a scegliere tra i due covoni...:biggrin3:
http://www.gabrielepetrone.it/wp-con...i-Buridano.jpg
-
Ma parlate dell'asino pampurio...:):)
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
Fermissimo
per restare in tema di asini, dico che con Hamsik e Vidal al top della forma mi troverei nella stessa condizione dell'asino di Buridano il quale, posto ad equidistanza da due balle di fieno di ugual grandezza morì di fame perchè non riusci a scegliere tra i due covoni...:biggrin3:
http://www.gabrielepetrone.it/wp-con...i-Buridano.jpg
mi scappello al cospetto di cotanta cultura....
-
Citazione:
giorgiorox
mi scappello al cospetto di cotanta cultura....
Grazie...comunque ci ho ripensato... io mi prendo Vidal :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
Grazie...comunque ci ho ripensato... io mi prendo Vidal :biggrin3:
mah...
-
Ragazzi dai Vidal con Hamsik, forse se ci mettono pure Higuain, io non lo cambierei neanche con Marchisio.
-
Citazione:
Fermissimo
io conosco quella della zebra tra la balla dei 33 scudetti e quella dell'andiamo a Berlino :laugh2:
-
Beh,se credi alla balla dello stadio al portello puoi credere a tutto.
-
Citazione:
manu for rent
io conosco quella della zebra tra la balla dei 33 scudetti e quella dell'andiamo a Berlino :laugh2:
:risate2: