Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
Vorrei risponderti con una delle mie migliori battute sulle sorelle ...ma conoscendo la tua alla quale, purtroppo per te,
non somigli se non fisicamente... mi astengo...
Ciao tegon ;)
Va a farte un giro sua Flasssssshh vala' .... Lascia parlare i motociclisti ... :D
hghghghghhgghhghg
-
Citazione:
Marco Manila
Molto bella, solo lo scarico nonmi piace, non si integra con il resto della moto, anzi, sembra proprio di un' altra moto, più stradale.
Il terminale è atroce! La moto sembra snella e maneggevole, come linea la trovo molto intrigante. Vediamo il 19 se esce col cerchio a raggi e se nel frattempo vinco al superenalotto!
-
Citazione:
edotto
Vorrei risponderti con una delle mie migliori battute sulle sorelle ...ma conoscendo la tua alla quale, purtroppo per te,
non somigli se non fisicamente... mi astengo...
Ciao tegon ;)
:laugh2::laugh2::laugh2:
#cojon
-
a guardarla di 3/4 ricorda molto la vecchia xrv, l'antenata dell'africa twin.
Dovrebbe essere una gran bella moto.
-
Honda CRF 1000L Africa Twin: scheda tecnica e prezzo - News - Moto.it
Ovvio che non è un enduro pura, ma qualcosa più di una strada bianca con questa lo fai davvero, credo.
Da vedere come i cerchi da 18 e 21 si comportano in strada.
Comunque, a pelle, mi piace un sacco, brava honda.
Che sia finita l'era delle honda scooterose e plasticose? Speriamo.
Sul crossrunner hanno tolto le plastiche orrende al manubrio, il VFR 800 è finalmente un VFR....speriamo!
Non è il mio genere e nonostante ciò mi affascina un sacco.
Complimenti Honda!
Soprattutto perché ha fatto scelte tecniche piuttosto radicali e personali, cercando di solcare una propria strada piuttosto che scimmiottare altri.
-
-
Citazione:
Cino
Sostituita è un parolone, non ha nulla delle peculiarità dell'altra versione.
Citazione:
verbasco
Nn credo, la 1050 sembra stata pensata per colmare un vuoto a listino piuttosto che per sostituire la 990
Citazione:
pave
Non direi proprio... piuttosto dalla 1190 R (e non dalla S).
Lamps
Citazione:
edotto
mah...questo non creto...
in un certo senso avete ragione tutti... ma non del tutto.... perché neanche la 1190 sostituisce la 990
se avete guidato sia la 990 che la 1190 vi renderete conto che tra le due c'è un abisso....
poi sulle scelte di marketing della ktm non entro in merito, dato che non le condivido... pur avendo simpatizzato per il marchio a lungo...
ma onestamente parlando non è l'unica in quanto anche il cbr-f è stato sostituito da un cbr-f che secondo me vale meno del precedente
-
assomiglia molto al super tenere yamaha pero se ti piace il genere e l'avventure e un ottimo acquisto!
-
Citazione:
marco72
uaaoo...era ora!:oook:
mamma honda non rincorre i cv come tanti altri...sarà un motoreeccezzionale ma con non piu di 110/115cv imho....
Sembra che i cv siano 95!
-
Citazione:
Michispeed1967
Sembra che i cv siano 95!
Anche in questo si smarca dalla concorrenza