Visualizzazione Stampabile
-
ora mi aspetto solo la cazzata di cedere pazzini
-
Mondino è morto nel secolo scorso...............
fonte Wiki mister--------------------------:biggrin3:
Su Pazzini anch' io lo terrei....................ma solo con un gioco che si sviluppi sulle fasce...........con i cross dal fondo.
Oltre ai soliti noti...............liberiamoci anche di De Sciglio....................:incaz:
-
la rinascita del milan può iniziare solo se va via, galliani, manu e nox.
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Incredibile ma davvero qualcuno credeva che Ancelotti potesse arrivare al Milan?
E la campagna acquisti faraonica?
Montella è in bilico perché ci sono da pagare 5 milioni per lo svincolo, basta questo per capire.
Ciao ciao Milan.
se montella resta, lo fa perchè le squadre che investono tanto sul calcio non se lo filano di striscio e del resto come biasimarli?
-
Citazione:
Massibugio
se montella resta, lo fa perchè le squadre che investono tanto sul calcio non se lo filano di striscio e del resto come biasimarli?
meno male che ogni tanto dici cose sensate.....................:laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
ora mi aspetto solo la cazzata di cedere pazzini
scusa la differenza con matri qual'è?! Entrambi tecnicamente inadeguati, entrambi con il loro punto forte nel colpo di testa (sono alti 1.80 se va bene :madoo:) entrambi con la moglie figa.
Pagare due seghe del genere, quando uno è gia' troppo no eh
-
Citazione:
n0x
scusa la differenza con matri qual'è?! Entrambi tecnicamente inadeguati, entrambi con il loro punto forte nel colpo di testa (sono alti 1.80 se va bene :madoo:) entrambi con la moglie figa.
Pagare due seghe del genere, quando uno è gia' troppo no eh
sempre meglio che riacquistare un prodotto del vivaio (Abumeyang) per 20 mln. o più.....................:biggrin3:
Tra i prodotti della primavera , oltre a Mastalli, vorrei vedere Fabbro..................ma lo cederanno......."in prestito"...............:incaz:
-
Infatti non è Mondino di Inghilterra '66....Silvio ti prego...rifà la squadra che i tuoi sudditi sono sempre più confusi [emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
ma ti pare che i della valle devono dar via il posto che mi spetta di diritto a uno che si chiama rogg? ma io guarda non ho parole, sono basito.
-
Citazione:
Massibugio
ma ti pare che i della valle devono dar via il posto che mi spetta di diritto a uno che si chiama rogg? ma io guarda non ho parole, sono basito.
Grande Moreno...
-
Citazione:
Massibugio
Guarda, al limite Galliani può pure rimanere...
:)