Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
ecco..adesso jamex mi ha fatto commuovere....
.
-
Citazione:
gc57
Qui c'e' il mio numero,sei hai qualcosa da dire e le palle( che ti mancano),io sono qui..3396201246
:biggrin3: bravo nanetto... bella mossa mettere il tuo numero di telefono!!!! :risate2:
-
Un altro troll..
Te non stai bene..
-
io penso che la rovina definitiva del forum sia stata l'introduzione dell'autocertificazione dei titoli di studio e accademici e l'eliminazione delle prove di accesso.
prima del 2009 non era così. col cazzo che superavi le prove di ammissione con i 3 scritti e i 7 orali come se niente fosse e ti bastava taroccare il curriculum di umberto eco o mario monti.
oggi presenti 2 documenti fasulli, vai nella sezione presentazione fai un erutto e sei membro del forum. una volta se non presentavi almeno 50 cartelle ( corpo 11 e interlinea 1) ti davano un calcio nel culo e ti rimaneva solo di andarti a iscrivere al forum bmw.
diciamola la verità.
-
........da due anni circa....un Topic non raggiungeva le 17 pagine.....
-
Citazione:
vulcano
........da due anni circa....un Topic non raggiungeva le 17 pagine.....
Solo quelli di Massibuho hanno questa privilegio :dry:
-
Citazione:
Pelledorso
Solo quelli di Massibuho hanno questa privilegio :dry:
Perchè si è portato dietro le vecchie abitudini. :laugh2:
-
Citazione:
gc57
Ma come ..tu,cosi immenso,sempre una spanna sopra gli altri,ti nascondi dietro un troll per scrivere in un forum di sfigati e insultare da dietro una tastiera?Sei proprio un poveretto :biggrin3:
Qui c'e' il mio numero,sei hai qualcosa da dire e le palle( che ti mancano),io sono qui..3396201246
Ma che fai ? Perdi pure tempo con i fenomeni?!?!? :D
Citazione:
Warsteiner
tu no preocupa amico napole, chiamo frateli di moldavia brucio machina distrugo casa
BABBEO.
-
Citazione:
vulcano
IMBECILLE NANO DEFORME INUTILE
muoio....:laugh2:
-
La bomba atomica ci vorrebbe.