Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Medoro lo stadio del Portello era una bufala per intortancil cinese , scusa se vogliono interrare lo stadio di 12 metri, avranno valutato la bonifica, Berlusconi è un costruttore queste cose le vede al volo.
La Roma sembra forte il Napoli pure poi la Fiorentina, la Samp sparirà.
Noi speriamo di arrivare in zona Champions.
-
Citazione:
Monacograu
Un tridente diverso ad ogni partita :senzaundente:
.......come l anno scorso.........
-
Citazione:
flag
.......come l anno scorso.........
Naaaa, quest'anno ne abbiamo un paio di più, non ci annoieremo, sai quante combinazioni ne possono uscire ? :madoo:
Citazione:
votalele
Medoro lo stadio del Portello era una bufala per intortancil cinese , scusa se vogliono interrare lo stadio di 12 metri, avranno valutato la bonifica, Berlusconi è un costruttore queste cose le vede al volo.
La Roma sembra forte il Napoli pure poi la Fiorentina, la Samp sparirà.
Noi speriamo di arrivare in zona Champions.
Beh, quest'anno la finale di champion la vincete al 98% :cool:
-
Manzotin apri e gusta.
Juve in vantaggio.
Bene segna anche Dybala, primo trofeo stagionale, quando le partite contano noi ci siamo.
Lazio discreta ma una categoria sotto, comunque gioca come l'anno scorso per la zona Champions ci sono anche loro.
-
-
30 milioni x romagnoli
Ma chi cazzo è questo
Mah
-
Citazione:
Medoro
30 milioni x romagnoli
Ma chi cazzo è questo
Mah
un italiano, si anche nostri connazionali giocano
-
Citazione:
Medoro
30 milioni x romagnoli
Ma chi cazzo è questo
Mah
Sono certo che kingkong, murillo e miranda invece erano conosciutissimi da anni. Al pari di Shakiri. Tutti giocatori top mondo
-
per quanto riguarda lo stadio del milan, appeno ho letto che il progetto prevedeva l'interramento per ben 12 mt ho capito subito che non veniva fatto.
La mia inter la vedo ancora un cantiere aperto, la 5. forza dopo juve, roma, napoli e lazio/fiorentina nell'ordine, anche se il problema alla difesa mi sembra fortemente attenuato. Se poi Ranocchia se lo compra la Roma ecco che c'e' uno scambio di posizioni tra noi ed i lupacchiotti:dubbio:
-
Citazione:
n0x
Sono certo che kingkong, murillo e miranda invece erano conosciutissimi da anni. Al pari di Shakiri. Tutti giocatori top mondo
ma che dici,togli king kong pagato profumatamente gli altri oltre ad essere gia super rodati e conosciuti non sono stati pagati 30 milioni
avete pagato Mr nessuno come nesta basta per fare l'esempio????forse no
allora mi spiego meglio avete pagato 30 milioni x un vent'enne che non ha dimostrato nulla ha fatto mezza stagione decente,solo una promessa,noi eravamo pazzi a pagare king kong 35 milioni voi????