Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massibugio
bel debutto della viola in EL
in vantaggio... al 65' si resta in 10 e giustamente partita persa... fancul.
chiudere e aprite la prossima giornata di campionato va.... stendiamo un velo pietoso :dry:
p.s. speriamo che il napoli perde di nuovo in campionato... almeno quanto basta per esonerare sarri e pigliare montella :w00t:
qualcuno dica a messibuco una volta per tutte che la viola e i gilghihahti non se li caha nessuno :laugh2:
-
Citazione:
Ary675
qualcuno dica a messibuco una volta per tutte che la viola e i gilghihahti non se li caha nessuno :laugh2:
nel regolamento del forum è stabilito che qui si rispetta ogni squadra di qualunque lignaggio...financo la Vigor Scarpantibus (la squadra dove gioca il Mister)...tranne la Juventus :cry:
-
Citazione:
Ary675
se dobbiamo cagare una squadra ad un punto in classifica.... si può cagare benissimo la viola, ed io la cago..... e tanto, per dire......... :cool:
aggiungerei.... vaffanculo gobbo di m... ciao! :biggrin3:
Citazione:
Fermissimo
nel regolamento del forum è stabilito che qui si rispetta ogni squadra di qualunque lignaggio...financo la Vigor Scarpantibus (la squadra dove gioca il Mister)...tranne la Juventus :cry:
mi piace.
-
tempo due partite e intanto andate a giocare in Europa con il subbuteo
cordialita' merdaccia
-
eccone un altro va.... maledetti gobbi :dry::biggrin3:
-
siete voi ad aver perso in Europa , non noi ......................................
Cordialita' merdaccia viola.
Puoi tornare a seguire il ciclismo. :D
-
Citazione:
Massibugio
se dobbiamo cagare una squadra ad un punto in classifica.... si può cagare benissimo la viola, ed io la cago..... e tanto, per dire......... :cool:
aggiungerei.... vaffanculo gobbo di m... ciao! :biggrin3:
mi piace.
Dai lo sai che in fondo in fondo ti voglio bene, e in fondo in fondo me ne vuoi anche tu, sportellatore del Renon
Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
Non facile accettare lezioni da chi ha tifato Aronica e Gattuso...che oltre alla eccessiva carica agonistica non ci hanno mai deliziato con giocate degne di tale nome...
Tu non hai nemmeno idea di quanto io rimpianga Aronica, con i cessi che abbiamo in difesa attualmente :dry:
-
Citazione:
emidio_speed
Tu non hai nemmeno idea di quanto io rimpianga Aronica, con i cessi che abbiamo in difesa attualmente :dry:
al netto di qualche eccesso, più scorrettezze che violenza, a me non dispiaceva...
-
Citazione:
Fermissimo
intanto domenica alla 2a della nuova stagione..................gol di rapina su calcio d' angolo e rigore esemplificato alla pagina 32 del "Manuale del Calcio".................con esultanza sfrenata della squadra........................:oook: