Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
Per il discorso tifosi Rossi, gioia alla caduta degli avversari, commenti sulla oagina fb di Andrea Iannoe...sono una massa di imbecilli, non tutti precisiamo, ma una buona fetta si, imbecilli come dice bene Umberto Eco.
e in materia di imbecillità il semiologo Umberto la sa lunga.... :D
un po' come il cane che dice al gatto: guarda che hai la coda :ph34r:
sky ovviamente sostiene Rossi... e Meda, oltre le sue simpatie che vanno oltre la semplice simpatia per Rossi, cerca di compiacere a chi gli dà da mangiare... come fanno tanti
-
Ma scusate....sorpassando di continuo, non hanno dato un vantaggio a Lorenzo?
Ma quale faziosità??
Ha descritto una situazione come in mille altre volte con mille altri piloti in tutte le classi.
Non vi piace e va benissimo, ma non attaccatevi a motivazioni che non stanno in piedi.
Veramente un disco rotto.
Se poi un commentatore italiano ha una preferenza per Rossi nella lotta al titolo, non mi pare una vergogna....
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Osva75
Ma scusate....sorpassando di continuo, non hanno dato un vantaggio a Lorenzo?
Ma quale faziosità??
Ha descritto una situazione come in mille altre volte con mille altri piloti in tutte le classi.
Non vi piace e va benissimo, ma non attaccatevi a motivazioni che non stanno in piedi.
Veramente un disco rotto.
Se poi un commentatore italiano ha una preferenza per Rossi nella lotta al titolo, non mi pare una vergogna....
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
quototiintoto :oook:
-
L importante e che noi abbiamo goduto di una gara straordinaria per intensita ed emozioni.....le versioni di parte sono aria Fritta....
-
Queste critiche di faziosità dagli antirossi, i più faziosi di tutti.
Ho letto quello che ha scritto Meda sui fischi a Iannone: una lezione di sportività. Ormai si ragiona solo per categorie e idee precostituite. Il modo migliore per non capirci un cazzo.
-
Citazione:
votalele
Queste critiche di faziosità dagli antirossi, i più faziosi di tutti.
Ho letto quello che ha scritto Meda sui fischi a Iannone: una lezione di sportività. Ormai si ragiona solo per categorie e idee precostituite. Il modo migliore per non capirci un cazzo.
dipende, punti di vista, che il Guido sia di parte è ben noto, che nel periodo storto di Rossi facesse telecronache con le flebo di "zucchero" pure :botteee:, non è essere antirossi o pincopallino il modo di fare telecronaca e raccontare le gare di Guido è tale da anni, poi effettivamente è cambiato col tempo, perseverare sarebbe stato diabolico. le "CURVE" da stadio stanno bene nel calcio, questo è altro sport, altra filosofia, altro pianeta.punto di vista personale.
-
Lorenzo su Ducati nel 2017 al posto di Dovizioso é giá stato ufficializzato?
-
Tralasciando ogni commento in merito alla gara di Iannone ( ad ogni gara e' sempre piu' competitivo, peccato per la moto non sempre al massimo delle prestazioni ) , gara finalmente di un certo spessore.
Confidavo in una spallata di Rossi per il 3° posto, ma qui per lasciare il segno DEVE VINCERE UNA MALEDETTA GARA ....
11 punti sono gestibili, ma non una sicurezza.
DAI CAZZO
Citazione:
massimio
Lorenzo su Ducati nel 2017 al posto di Dovizioso é giá stato ufficializzato?
Macche' , al massimo e' piu' probabile vederlo in Suzuki.
Vedrei bene Iannone in Yamaha.
-
obiettivamente di come abbia concluso Rossi o Lorenzo la gara ieri mi è fregato veramente poco, ho fato 27 giri in apnea e non mi succedeva da anni
ho goduto per i sorpassi di Iannone, Marquez , Lorenzo e Rossi indistintamente e se devo analizzare podio e classifica a fine gara sono contento che sia finita così, vorrei che si giocassero il mondiale all'utlima gara, quindi se in Malesia Lorenzo dovesse recuperare altri punti, ad esempio 7, ne sarei contento
non ci sarebbe miglior finale di stagione degno per la lotta che ha contraddistinto i piloti ufficiali di yamaha per tutta la stagione
viva il corpo a corpo da inizio alla fine , fanculo punti classifica e meda !!!
PS: Iannone ha fatto benissimo a fare la sua gara fino alla fine, in riespetto anche a tutti gli uomini di ducati che si fanno un culo così per progredire e migliorare
PS1: in yamaha tra 2 stagioni ci andra Vinales al posto di Rossi
-
In un modo o nell'altro, l'Italia a due ruote sembra avere recuperato un pilota di punta per il dopo rossi; forse s'è colmato il vuoto lasciato da Marco.
Iannone ha fatto una gara da pilota maturo, costante, incisivo, aggressivo il giusto senza scadere negli eccessi del corpo a corpo sangue agli occhi.
Per me fantastico.
Se Pedrosa non ha avuto problemi tecnici, ha ufficialmente rotto il cazzo. Quella moto inizia a meritarsela qualcun altro