Visualizzazione Stampabile
-
Si può dire che è caduto perché è andato sotto la velocità critica di equilibrio...se fosse stato bravo come Maspes (mitico pistard italiano) avrebbe ingaggiato con Valentino una gara di surplace e starebbero ancora lì [emoji3]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
-
17 pagine e mancano ancora due settimane...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
17 pagine e mancano ancora due settimane...
ricordi cosa urlava Madonna ai suoi concerti ???
"Siete caldi ??? Anche io :w00t:!"
-
Io ho pure scommesso!!!
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
-
dico probabilmente una stupidaggine , ma una considerazione che non ho sentito neanche dagli addetti ai lavori .se pedrosa dichiara che chi è davanti sceglie la linea , anche se ti rallenta e ti porta fuori cosa ti impedisce di frenare .per me MM cercava una cosa del genere e più che un pilota mi sembra un bambino viziato (dal fatto che non viene mai sanzionato , vedi tutte le porcherie che ha fatto fino a oggi )
-
nessuno può avvicinare l'ombrellina di Lorenzo....? magari se si china e gli fa un piccolo forellino nella posteriore prima di abbandonare lo schieramento...
-
Allegati: 1
Citazione:
giorgiorox
nessuno può avvicinare l'ombrellina di Lorenzo....? magari se si china e gli fa un piccolo forellino nella posteriore prima di abbandonare lo schieramento...
rischi di trovarci la sorpresa mentre si china :biggrin3:
Allegato 203052
-
Citazione:
giomaz61
dico probabilmente una stupidaggine , ma una considerazione che non ho sentito neanche dagli addetti ai lavori .se pedrosa dichiara che chi è davanti sceglie la linea , anche se ti rallenta e ti porta fuori cosa ti impedisce di frenare .per me MM cercava una cosa del genere e più che un pilota mi sembra un bambino viziato (dal fatto che non viene mai sanzionato , vedi tutte le porcherie che ha fatto fino a oggi )
Non per niente citavo proprio il fatto che non e' scritto proprio da nessuna parte che il pilota davanti possa allargare ( volutamente o meno ) la traiettoria .... Poteva essere semplicemente un errore, o no, ma non e' in alcun modo una procedura scorretta.
Francamente dei sotterfugi tra i due spagnoli me ne frego, spero pero' che fondano entrambi il motore, perche' una cosa cosi' non si e' mai vista.
-
Citazione:
giomaz61
già stato detto.... ma fai bene a ricordarlo....