tra il dire e il fare c'è di mezzo l'europa, c'è di mezzo l'italia , c'è di mezzo la gente morta a parigi mentre beveva il caffe.
potevi essere tu con tua famiglia. questo c'è di mezzo tra il dire e il fare
e cmq quoto massimio...io lavoro x una ditta tedesca in italia , ma sono spesso in germania sia nella ruhr che in baviera e i colleghi tedeschi dicono TUTTI la stessa cosa:
dal 1995 in poi abbiamo sbagliato tutto.....
e per tutti intendo anche i turchi/tedeschi miei colleghi che sono di terza generazione ....anzi quelli sono i piu "nazi" di tutti.
e questo non sull'onda del lutto ma da anni.
avevi detto che avresti cambiato idea....rileggi il mio post precedente e fallo allora.:dubbio:
@
Stinit : si fa come con gli altri si individuano e si estirpano dalla società....loro i loro fratelli iloro genitori i loro figli i loro parenti amici conoscenti fiancheggiatori sostenitori di ogni etnia religione sesso e fede politica siano.
si abbatte la loro casa e si spiana il luogo dove si ritrovano ad invocare il loro feticcio....
semplice no?
se invece preferisci con gli altri ben pensanti progressisti illuminati sinistrorsi buonisti e cultori del lassez faire che vedo che abbondano sul forum
puoi organizzare un simposio filosofico su quali sono le colpe dell'occidente (dove vivi)cattivo e opressivo negli ultimi 1000 anni di storia del mondo