Che giocatore odioso Love! Ma le palle non le tira mai fuori? Per certi versi mi ricorda il buon Bargnani...:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Che giocatore odioso Love! Ma le palle non le tira mai fuori? Per certi versi mi ricorda il buon Bargnani...:biggrin3:
Prevedo un aggravarsi delle condizioni di Love ... il "vecchio" R. Jefferson ci ha messo mestiere e voglia e hanno dominato a rimbalzo . Come ha dimostrato OKC , se vuoi giocartela contro questi indemoniati devi giocare più possessi di loro .
3-1 GSW e stanotte primo match point in casa . La NBA ha sospeso per una gara Draymond Green per un flagrant foul non sanzionato in partita (e a mio avviso ridicolo) dopo che lui e James si sono allacciati e finiti per le terre . Nel finale di gara James parecchio nervoso ha si è reso protagonista di comportamenti poco simpatici , compresi botte e una spinta plateale ai danni di Curry . Riconosco a LBJ di essere il più forte del pianeta ma piangere davanti ai microfoni e provocare in campo non me lo rende simpatico . Green è un maestro del Trash talking e un guerriero nato , non certo uno stinco di santo , ma questa cosa della squalifica postuma non mi è piaciuta .
Incredibili le dichiarazioni di Kerr ... sono le regole e le rispettiamo , adesso studieremo come fare senza di lui . In Italia saremmo già alla guerra civile .
Probabilmente è stato squalificato anche perché recidivo, dopo il calcio alle palle ad Adams. Sarebbe cmq un mezzo miracolo per Cleveland vincere stasera, io naturalmente me lo auguro anche perché fino ad ora ste finali sono state deludenti.
come ha scritto Cino,è recidivo....
Serve un miracolo lo stesso,ma un miracolo più piccolino :dubbio:.....green è alla prima partita saltata in stagione,pe far capire quanto conti nell'economia di questa squadra...
Se lebron riuscisse a fare il miracolo,avremmo poi due partitone....se.....