Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BikeAnto
Angelikkio ha prenotato....5 6 7 Luglio.....evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MI-TI-CO
-
Allegati: 2
Cominciamo a pensare alle signore....
Allegato 211105
Allegato 211106
Il rosa c'è anche meno shocking, volendo..... oppure lo sostituiamo col panna (sand)
Il turchese è carino.
A queste due aggiungerei un grigio passpartout, lo stesso di quelle da maschietto.
-
Citazione:
tbb800
ma questo raduno è aperto anche agli etero?
:biggrin3: bellissima !
Allegato 211039
GRIGIA tutta la vita !
-
Citazione:
Jazz
Cominciamo a pensare alle signore....
Allegato 211105
Allegato 211106
Il rosa c'è anche meno shocking, volendo..... oppure lo sostituiamo col panna (sand)
Il turchese è carino.
A queste due aggiungerei un grigio passpartout, lo stesso di quelle da maschietto.
Bravo JAZZ, hai fatto bene a fare due colori speriamo che così FRAVET e ANGELIK non litighino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
DanteCruciani
Bravo JAZZ, hai fatto bene a fare due colori speriamo che così FRAVET e ANGELIK non litighino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Frapipp già la possiede quella rosa, (vedi foto) credo che sceglierà quella azzurra puffetta . :biggrin3:
Allegato 211128
-
Citazione:
Angelik57
Frapipp già la possiede quella rosa, (vedi foto) credo che sceglierà quella azzurra puffetta . :biggrin3:
Allegato 211128
ahahah BELLISSIMA!!!!:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Angelik57
Allegato 211128
Oh.... mio..... dio...... Quindi il rosa quest'anno tocca a te?????? PAZZAAAAAAAAaaaa
Ma AngelPIP me l'hai scattata quel giorno in cui giravi con la proboscide d'elefante attaccata al pertugio sbagliato?
-
Citazione:
Angelik57
Allegato 211128
:sick:
-
Citazione:
Maciste
:sick:
Ehhh quante storie, solo perché il set di valige non fa pandan con le calze contenitive...!!! :D :D
-
Prenotato fino al 5 daiiiii