poi quando ti fa volare dalla moto passandoti sotto le ruote, ha pure tenuto fede alla sua fama di menasfiga
applausi
Visualizzazione Stampabile
Perche' quelli castrati non girano per le strade vero? noooooooooooooooooooooooooooo
:madoo:
Magari c'è chi preferisce i gatti che si azzuffano in giardino. Ognuno i propri li tenga come vuole ma faccia di tutto per impedire che cresca il randagismo e abbandoni l'idea che i propri siano i veri e unici gatti mentre quelli degli altri diventano degli stupidi peluches.
Io penso di aver fatto la mia parte nel raccogliere dalla strada (o meglio dai cortili) tre animaletti e dargli una vita decisamente migliore.
La condizione, dovendoli tenere in casa, era quella raccomandata da ogni esperto e cioè la sterilizzazione.
Avranno dovuto rinunciare ad un certo tipo di vita ma quella che sono "costretti" a fare sembra che non gli dispiaccia per niente.
Ma vedi, si cade sempre nel luogo comune o nella trappola di parlare per sentito dire...vedono un gatto per strada che cammina e improvvisamente hanno capito tutto della vita degli animali.
Tutta gente che il piede in un canile o gattile non l'ha messo mai, che non conosce le situazioni, che non ha idea delle problematiche, che non vive la quotidianita' della sofferenza che causa il randagismo e la proliferazione incontrollata di qualsiasi animale. Soprattutto in un contesto cittadino.
io contro sta gente non ci posso combattere, sono piu' forti di me. Sono gli ignoranti che pensano di essere intelligenti.
:supremo:
Amaramente quoto
In fondo chi di noi non vorrebe essere castrato e non aver piu problemi :madoo: