E poi c'è ancora qualcuno che si chiede perché in Europa i non rubentini non tifano Juve :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
L'ONORE RIPAGA, QUI INVECE DOVETE SOLO SUCARE: nemmeno con una squadra scandalosa riuscite a portare a casa la partita.
BUONGIORNO MERDE!
Se ci fosse stato il 4 goal ? Qui dentro tutti a lodare le qualita' tecniche dell'Inter?
Ma andate a cagareeeeee :D
A:
http://www.blogdicultura.it/wp-conte...4b1dbc28c5.jpg
B: non servite a un cazzo
C: avevo quasi cullato il sogno di avere una finale 50 e 50
D: solo voi merde siete riuscite a dare una gioia supplementare ad una tifoseria che aveva gia' archiviato noiosamente il passaggio del turno
E: se la juve vince lo scudetto è gia' automatica la supercoppa italiana milan juve...quello chje non ho capito è se il milan ha gia' un posto sicuro in EL
caro Luca, in Europa dovrebbe essere un altro discorso, basterebbe il fatto che tutte le squadre dietro in campionato si lamentano dei pochi posti per le coppe e si fanno la guerra per quei due posticini liberi per otto squadre... :dubbio:
durante Roma RM io simpatizzavo per i puponi, stessa cosa durante inter BM del 2010 (ebbene si :lingua:) ma è probabile sia io troppo ingenuo :sleep2:
tornando alla partita...che dire, una vergogna, siamo riusciti a resuscitare 11 cadaveri :madoo:
oggi ho voglia di dare giudizi :smoke_:
Rugani, indecente
Barzagli, ci voleva lui...
Alex Sandro ottimo terzino, ora ce ne serve uno uguale uguale in fascia destra per mandare Lichsteiner in pensione
Lichsteiner, vedi sopra :madoo:
Cuadrado, luci e ombre
Hernanes, luci e ombre, poche luci e molte ombre (di vino :D)
Lemina, mi è sempre piaciuto, per me è lui il regista basso del futuro, veloce e tecnico con buona visione di gioco. spero non faccia la fine di Coman (che avrei tenuto)
Asamoah, forse il campo pesante lo ha penalizzato ma li in mezzo è stato troppo macchinoso e ha perso troppi palloni anche lui
Zaza, 12 polmoni, si sbatte corre pressa attacca, purtroppo leggermente impreciso, ma per me molto positivo.
Morata, poco incisivo, talvolta testardo a mettersi in prorpio e tanti palloni persi
Sturaro, prestazione piatta
Neto, sfortunato nel rigore, poco "cattivo" sul gol dell' 1 a 0, ottimo su medel, Buffon anche se vecchio è ancora qualche spanna sopra.
Pogba, entrato bene, ha sfiorato l'eurogol e fatto qualche buona giocata, in altre (poche) troppo frettoloso e impreciso.
ora aspetto la chiamata della Ilaria per fare l'opinionista su Scai :cool: la Calcagno no perchè mi sta troppo in culo :sick:
E FROCI
Il fascino della Coppa Italia sta nel fatto che anche squadre di categorie inferiori possono sognare la finale.
L'altro ieri l'Alessandria, ieri l'Inter.
Comunque non si può ammonire un giocatore della juve diffidato prima della finale, non credo vedremo più l'arbitro di ieri sera.
Ti ricordo che tifi Milan
Dovrebbe bastare