Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
a te basta un aspirabriciole :biggrin3:
anche le pinzette per le ciglia,se proprio volgiamo :laugh2:! CHi si accontenta gode :oook:
-
Citazione:
cicorunner
a te basta un aspirabriciole :biggrin3:
Il folletto ha tanti accessori, alncuni piccoli piccoli per arriavre negli angoletti pił nascosti...ma gira voce che fernghi prediliga il tubo grande per operazioni "dietro" le vie....:ph34r:
-
minchi@ oh... hai pił complessi nei miei confronti che capelli in capo :wacko:
-
mentre voi scrivete minchiate.... oggi l'imbianchino ma gią fatto mezza casa, cazzo se lavorano i pensionati !!!! vuole 15 euro all'ora :oook: onestissimo.
tra manodopera e materiale supero alla grande i 1000 anche di imbiancatura... :( :( ma bastaaaaa
-
Citazione:
roby89
mentre voi scrivete minchiate.... oggi l'imbianchino ma gią fatto mezza casa, cazzo se lavorano i pensionati !!!! vuole 15 euro all'ora :oook: onestissimo.
pensionati #pennellosi :senzaundente:
-
Citazione:
Il Franky
minchi@ oh... hai pił complessi nei miei confronti che capelli in capo :wacko:
:risate2: sei il campione di rosicamento ribaltato :risate2:
-
Citazione:
roby89
tra manodopera e materiale supero alla grande i 1000 anche di imbiancatura... :( :( ma bastaaaaa
Cazzo...onestissimissimo...dalle mie parti i prezzi sono moooolto diversi
-
Citazione:
Stinit
Cazzo...onestissimissimo...dalle mie parti i prezzi sono moooolto diversi
ma anche qui, solo che questo signore in pensione mi tratta bene ;)
-
Citazione:
roby89
ma anche qui, solo che questo signore in pensione mi tratta bene ;)
Per carteggiatura stuccatura e imbiacatura standard circa x4:ph34r:
-
oggi venuto il venditore folletto... il nuovo Base costa 1.700 euro ho lasciato li ragazza sua mamma e venditore e me ne sono andato.