Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
sti'
echecaxxo
dai , imbraccia il fucile, tu e quelli come te
qualsiasi cosa si voglia fare, non e' possibile perche' altri ci muovono come burattini
ma che dici?!?
c'era un referendum, e tutti avrebbero potuto votare
non lo hanno fatto
questo e' il problema, non tanto e non solo i poteri occulti........
inoltre, su questo referendum, si sono, come al solito, voluti appoggiare concetti assoluti, general-generici e prospettici, che ne hanno snaturato il senso e che hanno confuso la gente.
si discuteva del futuro delle energie alternative in italia/mondo e della fine del fossile?
no
si discuteva di un aspetto tecnico che avrebbe dovuto essere spiegato piu' dettagliatamente senza voli pindarici.
forse la gente avrebbe capito meglio e sarebbe andata a votare piu' numerosa e piu' informata
citazione di un utente cartaceo: Non vado e comunque non sarei stato favorevole.
bene ha fatto ,ma finchè ad una parte è concesso di avere due possibilità su tre per me non andremo mai da nessuna parte
-
Citazione:
Stinit
Vedrai in futuro...già hanno fatto ventilare l'ipotesi che gli 80 euro li danno anche ai pensionati...prevedo file per votare
Anche io sono nato nella terra del mare e del sole....ovvero Sicilia!
-
Citazione:
carmelo23
Anche io sono nato nella terra del mare e del sole....ovvero Sicilia!
Io un po' più su...:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
citazione di un utente cartaceo: Non vado e comunque non sarei stato favorevole.
bene ha fatto ,ma finchè ad una parte è concesso di avere due possibilità su tre per me non andremo mai da nessuna parte
Penso che l'istituto del referendum abrogativo possa essere modificato, avendo i numeri.
Eliminate il quorum e chi sarà motivatamente contrario andrà a votare no. Chi sarà indifferente delegherà gli altri non partecipando.
-
Non voterò Renzi
Non voterò il nano
Non voterò Salvini
Non voterò i grillini
Non voterò la destra
Non mi affiderò di certo alla margherita con il mama-non mama,ne' tanto meno ai dadi.
Mi sto'però allenando graficamente a sviluppare ,nel modo piu' veritiero,un bel cazzo virile ,da apporre alla prossima scheda elettorale.
Non ho altre chances!!!!!
-
Citazione:
carmelo23
Non voterò Renzi
Non voterò il nano
Non voterò Salvini
Non voterò i grillini
Non voterò la destra
Non mi affiderò di certo alla margherita con il mama-non mama,ne' tanto meno ai dadi.
Mi sto'però allenando graficamente a sviluppare ,nel modo piu' veritiero,un bel cazzo virile ,da apporre alla prossima scheda elettorale.
Non ho altre chances!!!!!
Potevo capire se il disegno fallico fosse poi recapitato ai capi partito...ma nella realtà tale espressione grafica potrà essere apprezzata dai componenti del seggio...più in la non va...per cui lo trovo scarsamente utile...
-
Citazione:
Stinit
Potevo capire se il disegno fallico fosse poi recapitato ai capi partito...ma nella realtà tale espressione grafica potrà essere apprezzata dai componenti del seggio...più in la non va...per cui lo trovo scarsamente utile...
Era solo per precisare,al di là dell'uccello padulo,che il sottoscritto non accudirà piu' il castro dei maiali,e che il voto annullato ,tale rimarra'! diversamente dalla scheda bianca......