Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
Non ce la fate proprio a rimanere in Italia,sono gli Yankees che devono imparare da noi
vero...ma la vedo difficile
-
Citazione:
Stinit
vero...ma la vedo difficile
L'America è un grande paese,fortunatamente è anche molto lontano
-
Citazione:
flag
Guarda, la situazione americana la conosco abbastanza bene, avendoci vissuto e lavorato per tre anni
E avendo convissuto con una autoctona, la quale, la prima cosa che ha fatto quando sono entrato con le valigie a casa sua, mi ha affidato un pezzo di ferro prodotto dai signori smith e wesson e i relativi consumabili
E, ti sembrera strano, ma i dubbi rimangono
La situazione americana e quella italiana nosono paragonabili, per millemila ragioni
Infatti sono molto piu' preoccupato della situazione italiana, viste le leggi, e le relative lungaggini giudiziarie: almeno negli USA un tizio che spara ad un altro viene subito punito o meno in funzione della dinamica.
O sbaglio?
Citazione:
edotto
Credo che la massa sia condizionata da quel che sente nei vari TG dove spesso si parla di "incidenti" dei nostri fratelli americani che hanno una concezione leggermente diversa delle armi rispetto a noi... l'incidente quando c'è di mezzo un'arma raramente è davvero un incidente; mi sbilancerei a dire che non lo è mai ma ti tengo un margine d'errore.
In ogni caso se l'arma viene custodita cum grano salis non può succedere nulla. Alla faccia di chi crede che chi possiede un'arma è un John Wayne.
Carissimo bbbbro, sarei della tua opinione se non fossimo in Italia, ma cosi' non e'.
Citazione:
armageddon
Non ce la fate proprio a rimanere in Italia,sono gli Yankees che devono imparare da noi
Sono d'accordo, ma non di sicuro su questo ambito.
-
Citazione:
Lo scrofo
Carissimo bbbbro, sarei della tua opinione se non fossimo in Italia, ma cosi' non e'.
Non è questione di Italia o non Italia...è solo questione di buon senso....
-
Il problema l'hai appena citato: il BUON SENSO IN ITALIA NON C'E' .... Qui o si estremizza in un senso, o nell'altro.
E con le armi c'e' poco da scegliere, c'e' la vita o la morte di una persona qualsiasi, e di sicuro se un qualsiasi cittadino italiano premesse il grilletto, lo farebbe per uccidere, e non sono assolutamente d'accordo.
Inoltre ribadisco che allo stato attuale, le leggi italiane non sono mature per una gestione anche di questo tipo di " situazioni": gli americani saranno dei pirla colossali, ma hanno un codice penale molto ristretto che evita qualsiasi tipo di interepretazione ( anche sbagliando sia chiaro ), in Italia e' l'esatto opposto.
-
Citazione:
Lo scrofo
Il problema l'hai appena citato: il BUON SENSO IN ITALIA NON C'E' .... Qui o si estremizza in un senso, o nell'altro.
E con le armi c'e' poco da scegliere, c'e' la vita o la morte di una persona qualsiasi, e di sicuro se un qualsiasi cittadino italiano premesse il grilletto, lo farebbe per uccidere, e non sono assolutamente d'accordo.
Inoltre ribadisco che allo stato attuale, le leggi italiane non sono mature per una gestione anche di questo tipo di " situazioni": gli americani saranno dei pirla colossali, ma hanno un codice penale molto ristretto che evita qualsiasi tipo di interepretazione ( anche sbagliando sia chiaro ), in Italia e' l'esatto opposto.
fa piacere sapere la considerazione che hai del prossimo:biggrin3:o parlavi per te?:laugh2:
-
Io parlo in senso generale.... Purtroppo.
Per fare certe discussioni si deve parlare in tono statistico: ti pare che siamo maturi in questo senso?
-
fatto.
tanto se qualcuno mi entra in casa gli pratico il benvenuto secondo il capitolato di Armageddon.
basta subire.
Citazione:
armageddon
in origine si,ma come tutte le automatiche una volta importate in Italia vengono modificate in semiauto
buono a sapersi.
-
Citazione:
tonidaytona
fatto.
tanto se qualcuno mi entra in casa gli pratico il benvenuto secondo il capitolato di Armageddon.
basta subire.
buono a sapersi.
Antò,devo venire a trovarti porca zozza,la moretti la porto io come al solito:biggrin3:
-
Oggi ho firmato, credo che tutti vogliamo poter difendere la nostra proprietà da estranei, poi ultimamente se ne sentono di tutti i colori, è l'ora di finirla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk