Visualizzazione Stampabile
-
ieri gli errori sono stati 2: bruciare la frizione (in realtà surriscaldarla) ed ovviamente cadere...soprattutto per il primo errore vedete che fa la pressione pissicologica?
scherzi a parte quest'anno secondo me Rossi non ha chance per tanti motivi 1) Marquez in gran forma che può fare un filotto stile 2014 2) se in qualche gara non ci sarà Marquez, ci sarà comunuqe Lorenzo in seconda battuta; 3) negli ultimi 4/5 gran premi miracolosamente anche Pedrosa si metterà ad andare
e la mia scorpacciata di tiella salentina a casa di niko si allontana di almeno un anno:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Quelli che ho citato copiandoli tale e quale, ma non ricordo dove l'ho trovati.
Ma dove avrei scritto "a mezzo stampa"?
L'ho scritto io a mezzo stampa, perché altrimenti tutto il resto sono commenti ammiocuggino..... :cool:
Quelli voglio leggere.
-
ora che va via Lorenzo, oltre a qualcuno che gli indichi che marce usare, servirà uno che gli insegni a staccare la frizione :D
-
Niente, solite discussioni sul nulla...
Tre gare.
Vittoria di grande autorevolezza di Fenati.
Niente.
Solo polemiche perché, pur avendo ammesso che fosse stato un errore, ha osato pure spiegare come e perché ha sbagliato. Che borioso insopportabile...
Parlare delle gare no, vero?
Che noia.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
ieri gli errori sono stati 2: bruciare la frizione (in realtà surriscaldarla) ed ovviamente cadere...soprattutto per il primo errore vedete che fa la pressione pissicologica?
Pressione a parte.... :biggrin3: , la procedura di partenza è stata insolitamente lunga, potrebbe essere stata anche questa una concausa della frizione scaldata. Gli altri piloti evidentemente sono stati più furbi a non tirarla troppo presto.
-
Citazione:
paper
Mi piace vedere battaglia ma mi piace anche vedere qualcuno andare forte. Se no sarebbe come non divertirsi quando in una corsa ciclistica c'è chi va in fuga e vince con distacco.
Sentite ora le dichiarazioni del Dottore. In effetti non è colpa sua: frizione bruciata in partenza che non gli consentiva di accelerare più di tanto, poi quando cominciava ad andare è entrato in curva due metri più stretto in quanto aveva Pedrosa alla sua sinistra per cui ha preso la buca ed è caduto. Pedrosa e una buca, quando si dice il destino cinico e baro... :cry: Naturalmente alla fine ci ha messo anche un "ho sbagliato e sono caduto" pronto per l'assoluzione che non si nega ad un grande.
Non ho capito se ci sei o ci fai
-
Citazione:
Exo
Pressione a parte.... :biggrin3: , la procedura di partenza è stata insolitamente lunga, potrebbe essere stata anche questa una concausa della frizione scaldata. Gli altri piloti evidentemente sono stati più furbi a non tirarla troppo presto.
Non serve ragionare @Exo , deve dire di essere Satana, sennò è colpa di chi ha dato il via e non la finiamo più...
Ormai siamo al paradosso di dover dimostrare a tutti i costi di essere oggettivi e non si parla d'altro che di zainetti, Uccio, ”e allora quando sbaglia lui ", " ma lui ha detto", "ma alcuni hanno detto"," e allora Meda".
Io mi sono stancato di questo giochino, se si parla di gara volentieri, se devo fare botta e risposta tutto il tempo con gente che semplicemente vuole fare polemica anche no.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Detto questo, gara fantastica di Romano Fenati, continuo a sostenere che potenzialmente è uno che può vincere titoli anche in moto GP.
Deve però restare tranquillo ed imparare ad essere regolare.
-
-
[QUOTE=paper;7179872]Quindi non ti è piaciuto come ha vinto Marquez?
Apprezzo le sue doti e non si discute sul fatto che guida divinamente e in modo spettacolare ma le gare con cavalcate solitarie mi annoiano a prescindere da chi vince . Domenica mi sono arrapato di più nel vedere gli ultimi km della Parigi - Roubaix per dire ...
Di certo non è colpa sua se in quella pista è clamorosamente più forte di tutti .
-
Citazione:
gixxer73
:laugh2:..
ha ceduto al lato oscuro della forza....