Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matspeed
Scusate l'ignoranza ma gli anni passati che gomme montavano le GP
Bridgestone
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
F@bio
Nessuno si chiede il perché? magari rese diverse?
Dici?...ma anche fosse siamo sicuri che per Michelin non sia economicamente più vantaggioso preparare la gommina buona per un team come Honda Repsol...che rappresenta la casa costruttrice di moto più grande del mondo?
-
Citazione:
jamex
Comunque sarà un altra stagione che, a patto che non ci siano cadute a ripetizione, si concluderà all'ultima gara... Spero che la Ducati non sparisca come anno scorso
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
All' ultima gara?? AllorA non hai capito che da adesso in avanti Rossi le vince tutte??? :botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
japkiller
All' ultima gara?? AllorA non hai capito che da adesso in avanti Rossi le vince tutte??? :botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2::risate2:
E non ti dimenticare della marmotta che confeziona la cioccolata :D
-
Citazione:
jamex
Dai sarà per la prox volta...
Forse:biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
calmatevi ma capisco la vostra eccitazione :non siete abituati ....:lingua:
-
Comunque mi pare che Rossi con le Michelin si trovi meglio, al di là dei problemi che la casa francese deve risolvere.
È vero che nelle scorse gare ha raccolto poco, ma è sempre stato veloce, anche in prova.
D'altra parte, come ha detto lui stesso, lui è cresciuto con le Michelin, alle Bridgestone ci si è adattato dopo.
Certo è che una vittoria così limpida dà un bel morale per le prossime.
Non vedo l'ora di essere al Mugello!!
MM si sta rivelando molto intelligente. È l'unico a non essere caduto, si trova primo con merito. Ma tecnicamente la Honda è in difficoltà e lui sta raccogliendo il massimo con il minimo rischio in attesa di tempi migliori.
Pedrosa mi sa che è in partenza... Suzuki o KTM? È quindi chi sulla seconda Honda?
-
Citazione:
jamex
Non ti disperare ,gli antiRossi hanno la precedenza nelle liste per i trapianto di fegato
-
Comunque vedere rosicare jamex non ha prezzo....[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
Matspeed
Scusate l'ignoranza ma gli anni passati che gomme montavano le GP
Bridgestone, ma quello che più conta è che si è passati dal 16.5 ai 17 pollici.
La differenza enorme è questa, non il fornitore.
Peggio dei 3d di calcio qua dentro