Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abetzz
Rossi ieri è stato scandaloso per le dichiarazioni ma oggi ha dato il meglio di se in pista.
Iannone aveva la possibilità di fare un gran gara ma al solito ha rovinato tutto sia in pista sia fuori con le dichiarazioni dette (un mi dispiace sarebbe stato troppo dal suo cervello)
Vinales mi ha fatto troppo ridere, ci provava ovunque, in qualsiasi curva, si dimenticava che forse era meglio utilizzare un po meglio il freno e meno l'irruenza
Lorenzo aveva davvero dei grossi problemi oggi e molto probabilmente non sarebbe arrivato nemmeno tra i primi 6
Pol Espargarò ha fatto un bellissimo gesto! Portare il numero 39 all'air fence dove ieri se ne è andato un angelo.
Speriamo che sia finita la polemica fuori dalla pista dopo le dichiarazioni di rossi oggi e la mano stretta con Marquez.
Ora godiamoci un bel mondiale e basta avere il dente avvelenato per tuttò che che abbiamo visto dall'anno scorso a ieri..
le dichiarazioni di rossi ieri per me non sono state scandalose,è un pilota e si porta a ragionare come un pilota,lui come ogni altro suo collega vuole vincere,e secondo me insieme a lorenzo ha fatto bene a dire quello che pensa e non fare la faccia lavata come hanno fatto molti altri,
per quanti riguarda la stretta di mano con marquez secondo me è solo per calmare le polemiche,si odieranno cmq.
-
vero, tutto quello che dice il semidio è il verbo da seguire :madoo:
-
Io tanto scandalose le dichiarazioni di Rossi proprio non le trovo, ha semplicemente lamentato le modifiche alla curva 10 che in effetti non centrano nulla con quello che è successo, non è valida neanche la teoria dei 18 metri, tra la curva 10 e la gimcane c'è addirittura una strada nel mezzo.
-
Citazione:
nikonikko
Io tanto scandalose le dichiarazioni di Rossi proprio non le trovo, ha semplicemente lamentato le modifiche alla curva 10 che in effetti non centrano nulla con quello che è successo, non è valida neanche la teoria dei 18 metri, tra la curva 10 e la gimcane c'è addirittura una strada nel mezzo.
Fastidiosa la dichiarazione sul presunto favore fatto a qualcuno.. a cui oggi a stretto la mano..
-
Ma Binder?? È posseduto? Ma avete notato il sorpassò in stile motard con cui ha regolato gli altri? È che recupero ha fatto? Altro livello.
Fenati è forte, vedrete che farà meglio in moto 2.
-
Ma poi che è successo alla gomma di Lorenzo? È durata pochissimo.
-
Citazione:
Osva75
Ma Binder?? È posseduto? Ma avete notato il sorpassò in stile motard con cui ha regolato gli altri? È che recupero ha fatto? Altro livello.
Fenati è forte ma spesso si perde. Secondo me le sue traiettorie sono spettacolari ma a volte poco efficaci. Binder è un gran manico e sembra avere anche una bella testa.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Osva75
me lo auguro ma nello sport vale l'articolo cinque: ha ragione chi vince:biggrin3:
-
Grande Vale, non ho ancora visto le sue dichiarazioni riguardo l'incidente, Iannone più che un pilota mi sembra un cecchino!
-
Citazione:
Fermissimo
quindi tu non credi che Fenati sia il nuovo Rossi? :sad:
Non credo proprio..penso sia un buon pilota, ma non un campione..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk