Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto riguarda le stradali posso dirlo tranquillamente.... Per quelle da gara basta guardare fino adesso che gare sono venute fuori..in più ho molti amici che lavorano in moto gp a partire dal meccanico di dovizioso.....
Inviato dal triangolo d'oro!
-
le hai provate tra riccione e cesenatico?
al meccanico di dovizioso digli di pensare alla moto che quel cadavere perde pezzi peggio delle monster 600 de na orda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gadano
e mica solo quella :oook:
https://farm6.staticflickr.com/5256/...a871781c_b.jpg
-
Citazione:
Dennis
le hai provate tra riccione e cesenatico?
al meccanico di dovizioso digli di pensare alla moto che quel cadavere perde pezzi peggio delle monster 600 de na orda
Provate a bocca seriola bocca trabaria via maggio muraglione cisa mandrioli croce ai mori...e anche a figa sul lungomare
-
Citazione:
gadano
Provate a bocca seriola bocca trabaria via maggio muraglione cisa mandrioli croce ai mori...e anche a figa sul lungomare
vengo anch'io:oook:
-
Citazione:
gadano
a beh, allora non parlo più, mi hai convinto
-
Non devo convincerti... Magari con il tuo stile di guida sono perfette...[emoji106][emoji16]
-
Citazione:
Stinit
Le vecchie power race andavano bene
Le recenti power cup e power supersport vanno alla grande. Non parliamo senza aver provato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Pier955
Le recenti power cup e power supersport vanno alla grande. Non parliamo senza aver provato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho avuto esperienze discordanti...2 treni di power race medie e nessun problema...un treno di pilot sport 2ct di quelle fallate ed erano un disastro...bo...quelle nuove nn le conosco
-
Sarò impopolare, ma per me la gara era da fermare alla prima gomma distrutta.
Adesso ci si ride sopra e si parla del coraggio di Iannone (che lo è stato certamente), ma quanto siamo andati vicini al fatto che qualcuno esplodesse una gomma a 300 km/h??
E dopo cosa si sarebbe detto? Fatalità? Sfortuna?
Michelin ed organizzazione hanno lasciato che si rischiasse troppo!