Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Allora mi pare chiaro che non l'hai sentito. Ha sostenuto che abitualmente ci sono quelli del PD che fanno continue denunce a causa delle quali la gente viene indagata, per cui lui era convinto che si trattasse di una banale denuncia del PD e non se n'è curato. Gli dispiace un mucchio per questo suo errore. Solo gli ingenui o i fanatici attivisti possono crederci. Tra l'altro la sua versione contrasta con il contenuto degli sms suoi pubblicati dai cronisti e mai smentiti.
Del resto poco dopo mentre parlava il grande Dibattista il cronista de La7 chiedeva a due attivisti cosa ne pensavano della faccenda. Ovviamente ne pensavano che "lellobbi, i poterifforti..."
Me le devo segnare queste definizioni lette nei vari 3d:
Ingenui
Fanatici
Coglioncelli
Pirlotti
...
...
Se ne ho dimenticata qualcuna aggiornate pure :biggrin3:
-
Dio, quanto schifo che hai lasciato su questa povera terra!
-
io comunque li ho trovati sinceri e commoventi ieri sul palchetto a nettuno, pure grillo mi ha convinto, infatti fra un conato di vomito e l'altro riuscivo quasi a capire i suoi ragli
-
Citazione:
Stinit
Me le devo segnare queste definizioni lette nei vari 3d:
Ingenui
Fanatici
Coglioncelli
Pirlotti
...
...
Se ne ho dimenticata qualcuna aggiornate pure :biggrin3:
Vedo che glissi continuamente. Spero che ciò che scrivo a qualcun altro possa interessare.
Citazione:
Rebel County
io comunque li ho trovati sinceri e commoventi ieri sul palchetto a nettuno, pure grillo mi ha convinto, infatti fra un conato di vomito e l'altro riuscivo quasi a capire i suoi ragli
Almeno Lellobbi e Ipoterifforti sei riuscito a memorizzarli? L'importante è questo.
-
Citazione:
Rebel County
Cambiare canale no?:dubbio: ...magari ne giova lo stomaco
Citazione:
paper
Vedo che glissi continuamente. Spero che ciò che scrivo a qualcun altro possa interessare.
Almeno Lellobbi e Ipoterifforti sei riuscito a memorizzarli? L'importante è questo.
Glisso?...secondo te Di Maio non è stato capace di scusarsi con il popolo votante...hai detto che è stato incomprensibile...ecc
Secondo me si è scusato...lo ha fatto a modo suo (lo doveva fare a modo tuo??) e ha tentato di spiegare perché ha sbagliato...
Direi che intanto questo fatto è apprezzabile...
Per il resto potresti proporti come portavoce/consigliere di Di Maio in modo da avere sempre notizie fresche sulle quali informarci:biggrin3:...e magari gli eviti di sbagliare...:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Glisso?...secondo te Di Maio non è stato capace di scusarsi con il popolo votante...hai detto che è stato incomprensibile...ecc
Secondo me si è scusato...lo ha fatto a modo suo (lo doveva fare a modo tuo??) e ha tentato di spiegare perché ha sbagliato...
Per il resto potresti proporti come portavoce/consigliere di Di Maio in modo da avere sempre notizie fresche sulle quali informarci:biggrin3:...e magari gli eviti di sbagliare...:biggrin3:
Quando si vuol essere informati si rischia un po'...
Scusarsi con una bugia è scusarsi? A me pare di no. E anche poco apprezzabile.
-
Citazione:
Stinit
ma io volevo vedere come se ne uscivano, infatti Giggino e' quasi riuscito a dare la colpa al PD per le loro magagne interne
-
Citazione:
Rebel County
ma io volevo vedere come se ne uscivano, infatti Giggino e' quasi riuscito a dare la colpa al PD per le loro magagne interne
Craxi aveva più stile:biggrin3:
-
-
Citazione:
armageddon
Craxi aveva più stile:biggrin3:
Indubbiamente