Stupenda
Visualizzazione Stampabile
Un vero peccato che il mondiale si sia chiuso così presto e in questa modalità: al 99% sarebbe stato vinto lo stesso da Marquez, ma se almeno avesse avuto la pressione psicologica degli inseguitori (lontani, ma non troppo) sarebbe stato più bello seguire le ultime 3 gare. Ora rimane in palio il secondo posto, ma è poca cosa...
Comunque a parte tutto, complimenti a MM.
Mondiale questo vinto più di testa che non di polso come gli altri.
Il ragazzo è maturato molto sul piano della gestione gara e i risultati si sono visti. Si prospettano annate cariche di successi e record, vista anche la mancanza di antagonisti validi per il futuro perchè per me, Lorenzo sul Desmo non lo vedo come suo valido e continuativo antagonista.
Mi aspetto delle gare in cui potrà far bene e anche vincere, ma non credo che avrà la stessa continuità che ha avuto con la Yamaha.
Amareggiato nel non vedere piloti italiani nel prossimo futuro in grado di intromettersi in maniera stabile nello strapotere spagnolo.
Chi vince, in un modo o nell'altro ha sempre ragione.
Ma le ombre rimangono.
http://images2.gazzanet.gazzettaobje...20161016045947
questa volta il riminese non si è fatto fregare dal sudafricano all'ultimo giro come successo a misano...
è stato in battaglia con migno per poi allungare negli ultimi giri e sferrare l'attacco al #41 in una staccata tirata chiudendo poi la traiettoria interna per vincere di un soffio il gp
bravo enea , gran bella gara
e comunque vi erano in bagarre ben 4 italiani su 6 piloti, bastianini migno bagnaia e bulega. migno si è steso in tentativo suicida di passare ono all'ultimo giro, bulega aveva una moto lenta e bagnaia ha mollato a pochi giri dalla fine !
i pilotini ci sono , speriamo che non si perdano con gli anni :oook:
BRAVO BESTIA :oook:
a dimenticavo , complimenti a marquez , campione del mondo 2016 della moto gp
titolo ampiamente meritato in pista :oook:
costante e veloce, senza mai strafare accontentandosi il più delle volte del "semplice" podio, sicuramente l'anno scorso gli è servito per maturare
e siamo a 5 ...
http://img.sportmediaset.mediaset.it...cipaleFull.jpg
Mi fa piacere che tu ti diverta, ma se invece di starnazzare leggessi e soprattutto capissi quanto ho scritto, forse rideresti un po' di meno.
Ma ti sono vicino in questo momento di difficoltà cognitiva e ti vengo incontro.
Quello che hai evidenziato, e giustamente ma guarda un po' perchè hai colto la parte più importante del discorso :w00t:, è palesemente e oggettivamente corretto, ossia....
Marquez da sempre e da tutti, e sottolineo tutti, è ritenuto un pilota che non si è mai risparmiato.
E' un pilota che piuttosto di arrivare secondo ci prova e a volte si stende. Dimostrazione sono le gare negli anni passati in cui pur di cercare di recuperare si è steso, o quella in cui mentre gli altri rientravano a cambiare le gomme per la pioggia lui rimase in pista per accumulare vantaggio finendo con lo stendersi.
Questo sta a significare "mondiali vinti con il polso", mentre quello di quest'anno in cui ha saputo finalmente accontentarsi e portare legna a casa per l'inverno lo chiamo mondiale vinto di testa.
Le scie chimiche non vanno tirate altrimenti i dischi volanti finisci con il vederli pure tu.
Hai ancora da ridere? :dubbio:
bah....strapotere spagnolo,
ma possibile che non si riesca a ristabilire un pò di equilibrio con gli italiani come era una volta.
Se togliamo Rossi "40enne" che ogni stagione si batte come un leone SOLO contro tutti, non abbiamo nessuno in grado di giocarsela,,, ora poi ci mancherà anche IANNONE,
si è dato alla figa.
............si dovrebbero fare avanti degli sponsor importanti a sostenere i nostri piloti emergenti ma non mi sembra l'aria!!
che delusione! :sad: