Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
poi, come a tutti i grillini, compresi quelli del tavolo romano con i quali domenica pomeriggio mi sono molto divertito, sono diventati abilissimi a spostare il discorso..........ok, ti rispondo anche sulla coerenza, ma quella sull'assenza del pensiero unico, scrofo, non si puo' sentire , dai :):):)
In questi giorni si son visti Minoli e Annunziata, esasperati dalla reticenza rispettivamente di Di Maio e Dibba, sbottare chiedendo di rispondere alle domande invece che ripetere sempre le stesse frasi retoriche.
-
Citazione:
paper
In questi giorni si son visti Minoli e Annunziata, esasperati dalla reticenza rispettivamente di Di Maio e Dibba, sbottare chiedendo di rispondere alle domande invece che ripetere sempre le stesse frasi retoriche.
Invece quando ha intervistato la Boschi?:laugh2:
Citazione:
flag
scrofo, ti ho visto ridere a post di altri e ho semplicemente riso anch'io a un post risibile
poi, come a tutti i grillini, compresi quelli del tavolo romano con i quali domenica pomeriggio mi sono molto divertito, sono diventati abilissimi a spostare il discorso..........ok, ti rispondo anche sulla coerenza, ma quella sull'assenza del pensiero unico, scrofo, non si puo' sentire , dai :):):)
non posso pensare che lo dici sul serio........
poi spiegami perche' sarebbe ridicolo paragonare la lega ai grillini, per esempio.........di punti di contatto ne hanno non pochi........
...i più abili sono quelli dicono che sono gli altri a spostare i discorsi:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
:risatona::risatona:...scusa....non ho saputo trattenermi....
beh, di quale grillino parli, mica c'e' il pensiero unico.......io comunque al tuo posto mi tratterrei, e ci penserei ..........comunque la risatona ci sta..............ed e' perfettamente in argomento, con entrambi i movimenti.........
Citazione:
cicorunner
oggi all'aria che tira su la 7 ho sentito un discorso di razzi e devo ammettere che potrebbe essere il prossimo candidato premier per il centro destra, una valida e nuova alternativa al pd
puttanazza troia che brividi a sentire certa gente che ci rappresenta nel mondo
sono la stessa cosa .... movimenti di rottura !
non costruiscono e non propongono nulla, disfattisti egocentrici capitanati da un comico che non fa più neppure ridere, sia per la lega che per il m5s...restano comunque un valido spunto per crozza nel paese delle meraviglie !
chiaramente questo rimane un mio punto di vista e come tale personale....e obiettivamente non vorrei essere nei panni dei romani
fanno i comunicati stampa sulle dimissioni della muraro alle 01.30 del mattino , e la bambolina che manda in rete il video !!! ridicoli
parlo di uscita dall'euro
di immigrati
di tutti a casa
di...............se mi metto a studiare , vedi quanti ne trovo.......
fanno a superarsi vicendevolmente, non so se a sinistra o a destra........ma tanto ste direzioni non hanno alcun senso.........
io sono piu' per la destra, comunque, destra sociale, magari..........
Citazione:
Stinit
Invece quando ha intervistato la Boschi?:laugh2:
...i più abili sono quelli dicono che sono gli altri a spostare i discorsi:biggrin3:
insomma stinit, continui a dirci che sono uguali..............
Citazione:
Monacograu
quando c'è da divertirsi non chiami mai! :incaz:
stavano in viale europa.............erano certi che non ci fossero buche :)
-
Citazione:
flag
tu la prossima volta chiama che la domenica, nonostante i vigili a vigilar sulle buche, non c'è traffico e non ci sono le panda bianche in doppia fila a torpignattara con la muraro e la raggi a guardar nei cassonetti... in men che non si dica sono all'eur :)
Citazione:
flag
beh, di quale grillino parli, mica c'e' il pensiero unico.......io comunque al tuo posto mi tratterrei, e ci penserei ..........comunque la risatona ci sta..............ed e' perfettamente in argomento, con entrambi i movimenti.........
:laugh2:
-
Citazione:
flag
di immigrati
di tutti a casa
fanno a superarsi vicendevolmente, non so se a sinistra o a destra........ma tanto ste direzioni non hanno alcun senso.........
insomma stinit, continui a dirciche sono uguali..............
Plurale maiestatis?:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Plurale maiestatis?:biggrin3:
no, semplicemente forum pubblico:oook:
-
Allegati: 1
Allegato 227358
Buongiorno a tutti.
-
stanotte tutto tranquillo nel comune di roma .... ???
annunci , twitter, proclami, video al popolo della rete nulla ???
-
Prego, chiudere il post, nonostante la difesa a gran voce della costituzione piu bella del mondo e nonostante il nuovo governo sia stato formato secondo le regole dettate dalla costituzione stessa, il capo comico e leader dei 5* (insieme a Casaleggio, come sembra sia stato rimarcato...bell'esempio di nepotismo...) ha detto che questo governo non esiste...:madoo:
Grillo: "Il governo? Per noi Gentiloni non esiste" - Repubblica.it
Citazione:
cicorunner
stanotte tutto tranquillo nel comune di roma .... ???
annunci , twitter, proclami, video al popolo della rete nulla ???
Si mormora che anche il DG di ama messo li da Casaleggio voglia dimettersi ma per ora nessun proclama :ph34r:
Pero' ora smettila e lasciali lavorare :)
-
Citazione:
flag
di immigrati
di tutti a casa
Volendo farla breve...
La Lega Nord è un partito politico nato dall'unione di movimenti indipendentisti,ovviamente indipendentista anch'essa che diventa federalista e secessionista,per poi consolidarsi al Fianco di Forza Italia(qualcuno li ha avvisati che si sarebbe passati alle brutte maniere),al grido"Roma Ladrona". Finisce in stato comatoso dopo che i suoi amministratori ne saccheggiano le casse. Grazie ad una politica spregiudica a sfondo razzista del nuovo segretario viene risvegliata dal coma
e ,se e quando,ci saranno nuove elezioni ne vedremo i risultati.
Il Movimento 5 Stelle è un partito che si riunisce intorno a liste civiche di cittadini e al Blog di Beppe Grillo,liste che propongono metodi di democrazia diretta al posto di democrazia rappresentativa,non è ne di destra ne di sinistra e non ama nemmeno definirsi partito.
Raccoglie immediati successi grazie a raccolte di firme che promuovono leggi che impedissero la possibilità di candidare in Parlamento i condannati penali o chi avesse già espletato due legislature. E' chiaramente un movimento popolare che opera in tutta Italia senza distinzioni.
Sono due partiti contrapposti sin nelle fondamenta.
Anche Ave Ninchi e Cicciolina hanno analogie,ad esempio sono donne e appartengono al genere umano,ma da li in poi...