Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
le ho viste su wikipedia , di stoner ricordo solo al moglie :w00t: sono anziano come valterone ma etero:biggrin3:
non male per uno in difficolta...
Buongustaio:cool:
-
Fanculo i regolamenti e le moto...per risollevare l'interesse della MotoGP dovrebbero assegnare punti alla mise delle donne dei piloti ad ogni gran premio col televoto di noi tifosi...Iannone avrebbe qualche buona chance di laurearsi iridato 2017 [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
manetta scarsa
a me sta belen fa pure cagare ! bah
-
Citazione:
cicorunner
a me sta belen fa pure cagare ! bah
http://tvzap.kataweb.it/wp-content/u...lta_001359.jpg
:biggrin3:
bruttina...
http://www.liberoquotidiano.it/resiz...?1467904931000
-
Consentitemi l'OT.
Che sia bella non si discute ma qui sembra si sia arrivati alla Belendipendenza....tra l'altro la ragazza difetta di molto in classe e finezza che io reputo requisiti importanti quanto la bellezza in una donna.
Ora potete sbranarmi. [emoji4]
-
Citazione:
duncan
Consentitemi l'OT.
Che sia bella non si discute ma qui sembra si sia arrivati alla Belendipendenza....tra l'altro la ragazza difetta di molto in classe e finezza che io reputo requisiti importanti quanto la bellezza in una donna.
fosse gialla vi piacerebbe :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
fosse gialla vi piacerebbe :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo sai che non è il mio caso.[emoji6]
-
-
Citazione:
duncan
Consentitemi l'OT.
Il fatto è che in MotoGP non gira nessuna...a parte lei e la moglie di Crutchlow nessuno si porta la donna...siamo costretti a parlare solo di lei
-
Citazione:
Fermissimo
Il fatto è che in MotoGP non gira nessuna...a parte lei e la moglie di Crutchlow nessuno si porta la donna...siamo costretti a parlare solo di lei
È vero ma Belen la trovi ovunque non solo nelle chiacchiere sulla MotoGP......mi sembra che goda di una visibilità esagerata per una che, alla fine, è bella come ce ne sono altre e non è dotata di particolare talento artistico.
Sicuramente è abile nella gestione della propria immagine, da al pubblico quello che esso chiede.