Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
.............diobono, ora la taverna si inkazza e grida al complotto......
Dici?....pensavo s'incazzasse l'intero popolo piddyfy...sarà che son impegnati con le fritture di pesce?
-
-
Citazione:
carmelo23
"Invece il centrosinistra le ha fatte mirate e ci ha messo se non in ginocchio almeno genuflessi”.
differenza fra in ginocchio e genuflesso ?
-
Citazione:
flag
"Invece il centrosinistra le ha fatte mirate e ci ha messo se non in ginocchio almeno genuflessi”.
Forse entra meglio!:oook:
Citazione:
flag
Seguo con vivo interesse la futura e possibile schiera di magistrati nelle file del movimento 5 stelle.
Ci siamo capiti!!!!!!
-
Citazione:
carmelo23
Forse entra meglio!:oook:
Seguo con vivo interesse la futura e possibile schiera di magistrati nelle file del movimento 5 stelle.
Ci siamo capiti!!!!!!
Non sei tu L appassionato di storia? Ricordi di pietro?
Poi mi pare che di magistrati in aspettativa ce ne siano diversi in politica, e non mi pare siano tutti di gradimento del movimento e dei suoi seguaci
Per dire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
Non sei tu L appassionato di storia? Ricordi di pietro?
Poi mi pare che di magistrati in aspettativa ce ne siano diversi in politica, e non mi pare siano tutti di gradimento del movimento e dei suoi seguaci
Per dire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tranquillo...siamo ben lungi dalla mediocrità di Di Pietro,Emiliano,De Magistris, ed altri... sono ciambelle senza buco,e devoti alla sinistra.
-
Citazione:
carmelo23
Tranquillo...siamo ben lungi dalla mediocrità di Di Pietro,Emiliano,De Magistris, ed altri... sono ciambelle senza buco,e devoti alla sinistra.
"Siamo"?
-
-
Citazione:
carmelo23
Ma guarda un po'......gli excompagnucci ci san fare con i bilanci.....addirittura meglio dei bebbuscones...
-
Citazione:
carmelo23
Non ci credo, manco questa è farina del tuo sacco, sei dovuto andare su Aforismi per cercare una frase con la quale rispondermi
:w00t: :risate: :risate: