Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Se piove Rossi Dovi Marquez altrimenti Dovi Vinales Rossi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
bravi tutti, io però vorrei sei numeri per il super enalotto dal sig. Jamex :biggrin3:
-
Citazione:
Osva75
Dovizioso è un grandissimo, lo sostengo da tempo. Non avrà la classe cristallina di MM e VR, ma se avesse una M1 sotto al culo forse ne riparleremmo.
Ne ha avuta una "clienti" nel 2012, ci ha fatto 218 punti e il quarto posto in campionato. :oook:
-
Ogni anno la stessa storia, aspettiamo l'europa per vedere se la ducati ha fatto passi in avanti....su Rossi non si discute, non ha più il mezzo secondo nel polsino ma 3 decimi sono sicuri....la vera sorpresa è più Zarco che Vignales, ma anche per lui bisogna vedere se sarà costantemente nei primi....Marquez non credo avrà vita facile il tempo degli allori per lui e la Honda mi sà che è finito, Lorenzo rimpiangerà la yamaha esattamente e quanto non fece Rossi a suo tempo.......chi vivrà vedrà.
-
Citazione:
nikonikko
su Rossi non si discute, non ha più il mezzo secondo nel polsino ma 3 decimi sono sicuri....la vera sorpresa è più Zarco che Vignales, ma anche per lui bisogna vedere se sarà costantemente nei primi....
discorso condivisibile...
quindi se rossi ne ha tre sicuri ,e non si discute ,quanti ne ha Zarco considerando che ha una yamaha tech 3 ? inoltre quanti ne ha il vincitore esordiente su yamaha?
-
Citazione:
Papubi
bravi tutti, io però vorrei sei numeri per il super enalotto dal sig. Jamex :biggrin3:
Ho sbagliato di poco purtroppo, ero sicuro che Rossi sarebbe stato tra i primi così come il Dovi nelle prime gare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
manetta scarsa
quindi se rossi ne ha tre sicuri ,e non si discute ,quanti ne ha Zarco considerando che ha una yamaha tech 3 ? inoltre quanti ne ha il vincitore esordiente su yamaha?
Assolutamente nulla se si confrontano i test con la gara.
-
Jamex rosicone e iettatore[emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nikonikko
Assolutamente nulla se si confrontano i test con la gara.
ad occhio in matematica non eri un fenomeno :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
Stai paragonando mele pere e pesche...non funziona
Zarco stava facendo bene ma la sua prestazione era falsata da una gomma che stava deteriorando in fretta e che non a caso lo ha abbandonato prima della fine...Maverik è andato forte fin da subito dimostrando di aver padronanza della moto e del circuito (vedremo se riuscirà a ripetere tale supremazia nei prossimi appuntamenti)
Rossi ha remato nelle retrovie fino al warm up...poi ha trovato qualcosa che lo ha aiutato(contrariamente da quanto detto da Reggiani)...non a caso alla fine della fiera è arrivato 3...
-
Citazione:
Stinit
Stai paragonando mele pere e pesche...non funziona
Zarco stava facendo bene ma la sua prestazione era falsata da una gomma che stava deteriorando in fretta e che non a caso lo ha abbandonato prima della fine...Maverik è andato forte fin da subito dimostrando di aver padronanza della moto e del circuito (vedremo se riuscirà a ripetere tale supremazia nei prossimi appuntamenti)
Rossi ha remato nelle retrovie fino al warm up...poi ha trovato qualcosa che lo ha aiutato(contrariamente da quanto detto da Reggiani)...non a caso alla fine della fiera è arrivato 3...
a me sembrano sempre mele di marca yamaha due pure del solito cestino ...