Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
la proiezione a 40 anni dà numeri a tre cifre...:w00t:
per quanto mi piacciano, i tuoi algoritmi fanno cac@re:laugh2:
-
[emoji848][emoji848][emoji848]anche se marquetta oppure la sciolta australiana sono o sono stati più forti del pesarese non conta niente... rossi rimane rossi... ieri ero a gabicce per una gara/spettacolo di drifting in auto e c'era graziano(rossi).... era di gran lunga il più "veloce" rispetto a piloti più giovani...[emoji16][emoji16][emoji16]questi si divertono punto e basta....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
infatti credo che intorno ai 30/32 si ritiri...ma l'obiettivo di arrivare a 10 ce l'ha bene in mente...d'altra parte è l'unico che ci può provare, oltre a Rossi stesso
il quale pare che voglia rinnovare fino al 2020
sempre se gli altri glielo faranno fare :dubbio:...chi te lo dice che non arriva uno stonerino di turno e gli scombina tutti i piani??
questo darebbe ulteriore valore a chi (Rossi) è arrivato dove è arrivato nonostante tutti e tutto...
-
Citazione:
Fermissimo
infatti credo che intorno ai 30/32 si ritiri...ma l'obiettivo di arrivare a 10 ce l'ha bene in mente...d'altra parte è l'unico che ci può provare, oltre a Rossi stesso
il quale pare che voglia rinnovare fino al 20020
:ph34r:
Citazione:
Stinit
sempre se gli altri glielo faranno fare :dubbio:...chi te lo dice che non arriva uno stonerino di turno e gli scombina tutti i piani??
Non lo sappiamo, di certo all'orizzonte dei 3-4 anni non ci sono grosse novità... e anche dopo non vedo tutto questo vivaio di talenti. O almeno talenti al suo livello.
-
Citazione:
valterone
:ph34r:
Non lo sappiamo, di certo all'orizzonte dei 3-4 anni non ci sono grosse novità... e anche dopo non vedo tutto questo vivaio di talenti. O almeno talenti al suo livello.
io vedo bene Morbidelli...per dire...
-
Citazione:
Stinit
io vedo bene Morbidelli...per dire...
pure io : gia vedo pole e vittoria all' esordio e mondiale al primo anno :lingua: e BMK che rosica :laugh2:
-
Abbiamo stabilito che prima di Marquez il nulla....dopo di Marquez il nulla......Marquez, Marquez,Marquez........smettiamo tutti di seguire la MotoGP tanto i giochi per i prossimi dieci anni sono fatti! [emoji42] [emoji42] [emoji42]
-
Citazione:
duncan
Abbiamo stabilito che prima di Marquez il nulla....dopo di Marquez il nulla......Marquez, Marquez,Marquez........smettiamo tutti di seguire la MotoGP tanto i giochi per i prossimi dieci anni sono fatti! [emoji42] [emoji42] [emoji42]
rilassati :biggrin3: carmelo gli ha imposto di far vincere pure gli altri di tanto in tanto :dubbio:
-
Citazione:
manetta scarsa
rilassati :biggrin3: carmelo gli ha imposto di far vincere pure gli altri di tanto in tanto :dubbio:
Ooookkkkkk
Ora si che mi rilasso!
-
Morbidelli dovrebbe mettere le chiappe su una moto Top level , se ho capito bene ha già un contratto con la Honda del team che fa correre Miller ... bene ma non benissimo .
Fosse spagnolo gli darebbero quella di Pedrosa :laugh2: