Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
Baresi si starà rivoltando nella tomba :lingua:
ps : l' anno prossimo Dybala passa al Barca per 200 mln.
Peccato perderlo , ma succederà .
Davvero un giocatore di gran talento , umile , mai spocchioso o violento in campo .
Un giocatore immenso, purtroppo le nostre società non sono in grado di tenere questi campioni
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
votalele
In questo turno milanisti è interisti riprendono contatto con la realtà: il quarto posto è molto difficile.
Mai perso contatto con la realtà: ho sempre sostenuto che quando si cambia una squadra intera è difficilissimo raggiungere risultati in tempi brevi ma non potevamo fare diversamente: la vecchia società ha lasciato in eredità una rosa scandalosa e il Milan, non partecipando a coppe importanti da anni non aveva appeal per far venire nessun vero fuoriclasse quindi hanno preso tanti buoni giocatori, alcuni sono una scommessa, ma nessun campione affermato, tolto bonucci che comunque non sta rendendo, speriamo di acquisire visibilità e comprare qualche fuori classe in futuro, sempre che la società regga
-
Il Milan ha preso 11 giocatori, alcuni buoni altri meno. Ma come ho detto quando lo presero, Montella è un allenatore ridicolo.
Se poi torna il Bonucci dei primi due anni alla Juve il 4 posto è un miraggio.
Peccato perché io punto forte sull'esclusione dell'Inter.
:D
-
Citazione:
votalele
Il Milan ha preso 11 giocatori, alcuni buoni altri meno. Ma come ho detto quando lo presero, Montella è un allenatore ridicolo.
Se poi torna il Bonucci dei primi due anni alla Juve il 4 posto è un miraggio.
Peccato perché io punto forte sull'esclusione dell'Inter.
:D
Purtroppo Montella e quella rosa ridicola sono eredità della vecchia società.. Ma la nuova ha fatto bene a confermarlo, già dovevi cambiare 3/4 della squadra, non potevi cambiare anche il tecnico se speravi di ottenere qualche risultato subito
-
Agnelli squalificato per un anno : che pagliacciata di giustizia sportiva all' italiana !
Nulla da dire sulla sentenza , se non che ancora una volta è a senso unico , e non mira a fare pulizia della mafia nelle curve
( fosse per me i gruppi di ultrà non esisterebbero proprio ... )
Negli ultimi anni abbiamo assistito ad ogni sorta di sopruso da parte dei " tifosi " ultrà , che hanno fatto sospendere partite in corso ( con il Prefetto presente credo ) , che comandano se e quando giocare sulla base di fake news di fantomatici loro adepti ultrà uccisi al di fuori dello stadio , che costringono sotto minaccia i giocatori a togliersi le maglie , che impiccano fantocci in quella che teoricamente dovrebbe essere la zona più sotto sorveglianza di Roma , che nonostante mille mila daspo tipo Genny la Carogna , sono sempre presenti allo stadio , che si fanno vedere dietro i cartelloni pubblicitari con i figli dei boss .
E che ovviamente si fanno dare biglietti privilegiati o abbonamenti gratuiti .
E questa è parte della serie A .
Nelle serie minori è ben peggio .
Da sempre le società calcistiche sono schiave di quella parte delle curve che si comportano esattamente come un' associazione camorristica , e devono dare loro dei privilegi per non avere poi all' interno e all' esterno dello stadio delle situazioni ben peggiori .
Ennesima sentenza farlocca della giustizia sportiva , probabilmente pilotata dalle mafie delle altre curve delle società avversarie .
-
Citazione:
Sergio72
Agnelli squalificato per un anno : che pagliacciata di giustizia sportiva all' italiana !
Nulla da dire sulla sentenza , se non che ancora una volta è a senso unico , e non mira a fare pulizia della mafia nelle curve
( fosse per me i gruppi di ultrà non esisterebbero proprio ... )
Negli ultimi anni abbiamo assistito ad ogni sorta di sopruso da parte dei " tifosi " ultrà , che hanno fatto sospendere partite in corso ( con il Prefetto presente credo ) , che comandano se e quando giocare sulla base di fake news di fantomatici loro adepti ultrà uccisi al di fuori dello stadio , che costringono sotto minaccia i giocatori a togliersi le maglie , che impiccano fantocci in quella che teoricamente dovrebbe essere la zona più sotto sorveglianza di Roma , che nonostante mille mila daspo tipo Genny la Carogna , sono sempre presenti allo stadio , che si fanno vedere dietro i cartelloni pubblicitari con i figli dei boss .
E che ovviamente si fanno dare biglietti privilegiati o abbonamenti gratuiti .
E questa è parte della serie A .
Nelle serie minori è ben peggio .
Da sempre le società calcistiche sono schiave di quella parte delle curve che si comportano esattamente come un' associazione camorristica , e devono dare loro dei privilegi per non avere poi all' interno e all' esterno dello stadio delle situazioni ben peggiori .
Ennesima sentenza farlocca della giustizia sportiva , probabilmente pilotata dalle mafie delle altre curve delle società avversarie .
Cosa avrebbero dovuto fare?Non capisco.
-
Citazione:
ciccio75
Cosa avrebbero dovuto fare?Non capisco.
Per Sergio....o tutti o nessuno,ma sbaglia a pensarla cosi'.
-
Citazione:
carmelo23
giusto: sono curioso di approfondire la sentenza
non vorrei , pero', che fra qualche anno saltasse fuori che c'entrava qualcun altro il cui reato, nel frattempo, pero', purtroppo , e' prescritto
ma se 'e colpevole, paghi
-
Allegati: 1
Allegato 238444
Il Napoli ci ha battuti ma non siamo sconfitti.
Avanti così
-
Citazione:
carmelo23
no , per me è tutti e tutti .
Vorrei un calcio più pulito e più controllato , ma non con sentenze spot ed inchieste ad personam , che vedono giuste condanne contro la Juve , ma altre squadre ( vedi gli esempi del mio post precedente ) , mai indagate , graziate , o condannate ma con condanna in prescrizione .
-
Citazione:
Sergio72
no , per me è tutti e tutti .
Vorrei un calcio più pulito e più controllato , ma non con sentenze spot ed inchieste ad personam , che vedono giuste condanne contro la Juve , ma altre squadre ( vedi gli esempi del mio post precedente ) , mai indagate , graziate , o condannate ma con condanna in prescrizione .
Al momento l'unico che hanno beccato è il vostro presidente.
A Napoli c'è il problema dei cani sciolti che,proprio in seguito al taglio dei rapporti con un certo tipo di tifoseria organizzata da parte della società,creano disagi.
C'è una bella differenza.