Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
as24144
Buongiorno servirebbe anche a me il manuale officina. Ho provato dal link di wetransfer presente nelle pagine precedenti ma é scaduto, lascio la mia mail è ringrazio in anticipo
andre86_dj@yahoo.it
Ps non sarebbe meglio mettere un nuovo link wetransfer in evidenza?
Saluti a tutti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
:cool:
Citazione:
frankie980
Giorno, qualche buon uomo che mi gira anche a me il manuale? Pago in bitcoin no problem :wink_:
mandami il link del pagamento di una decina di bitcoin e provvederò ad inviartelo :oook:
-
Citazione:
2877paolo
mandami il link del pagamento di una decina di bitcoin e provvederò ad inviartelo :oook:
Se invece facciamo una cassa di birra potrebbe andar bene comunque?:biggrin3::drunks:
Nel mentre lascio la email randy980@hotmail.it dai e ovvio se puoi ti ringrazio :oook:
-
Citazione:
frankie980
Se invece facciamo una cassa di birra potrebbe andar bene comunque?:biggrin3::drunks:
dal bitcoin alla birra? :blink:
ma si, anzi forse è anche meglio... :oook:
-
Gracias!:biggrin3::supremo:
-
Ciao a tutti , sto x ri-comprarmi la Street R 2009, c'è qualche "anima pia" :angelo:che potrebbe darmi info x il MANUALE ?
:love2::unionjackpride::unionjackpride: ... ma sempre W :ita:
-
Ciao ragazzi, sarei anche io in cerca del manuale in oggetto, qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille!
-
Citazione:
france56
Ciao a tutti , sto x ri-comprarmi la Street R 2009, c'è qualche "anima pia" :angelo:che potrebbe darmi info x il MANUALE ?
:love2::unionjackpride::unionjackpride: ... ma sempre W :ita:
Citazione:
jiin_995
Ciao ragazzi, sarei anche io in cerca del manuale in oggetto, qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille!
ma perché non vi comprate una bella street del 2021, invece di quel "cesso" con i fari OO? :blink:
:risate2::risate2::risate2:
-
.... sarebbe troppo facile stare davanti al tuo (cesso) :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risatona::risatona:
GRAZIE X IL PREZIOSO MANUALE:supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
france56
.... sarebbe troppo facile stare davanti al tuo (cesso) :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risatona::risatona:
non mettere il dito nella piaga... sono amaramente pentito dello "sbaglio" e mi rimpiango la OO ogni volta che vi vedo sfrecciare :cry:
Citazione:
france56
GRAZIE X IL PREZIOSO MANUALE:supremo::supremo::supremo:
:oook:
-
Citazione:
2877paolo
non mettere il dito nella piaga... sono amaramente pentito dello "sbaglio" e mi rimpiango la OO ogni volta che vi vedo sfrecciare :cry:
:oook:
...qual' è il problema? fai come me, RICOMPRATELA !!!:oook::festaaa::festaaa::festaaa: