manetta, mi pare di aver chiesto scusa, o forse non hai letto bene....ciò non toglie il fatto che non posso perdonare quello che hanno combinato nel 2015
Visualizzazione Stampabile
manetta, mi pare di aver chiesto scusa, o forse non hai letto bene....ciò non toglie il fatto che non posso perdonare quello che hanno combinato nel 2015
Forse non mi sono spiegato, sono milanista e ho tifato le squadre italiane ugualmente nelle coppe, sono felicissimo se il mondiali lo vince il Dovi e la Ferrari... È proprio Rossi e solo Rossi che detesto, non vedo l'ora di che si ritiri per sempre, per il resto sono la persona più sportiva del mondo...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
@jamex: comprendo il tuo pensiero....allora, come tantissimi altri antirossiani, non postare sempre sui thread che riguardano Rossi...parla del Dovi, della Ferrari, del Milan in altri thread...ignora quelli di Rossi...
Quando si ritirerà farò quello che facevo prima, godermi la moto gp... Indipendentemente dagli interpreti.. Se poi verrà uno che mi farà impazzire come Kevin schwantz, haga, Troy baiyliss, capirossi ecc ecc ben venga, altrimenti mi godrò le gare... Ti assicuro che appena posso vado in moto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk