Visualizzazione Stampabile
-
Dimmi quali sono che le evito.
In ogni caso entrambe le moto hanno passato la revisione...
:wacko:
-
Ah, ma passare la revisione non certifica più una beata mazza. :oook:
Volevo solo dire che col pilone corto :ph34r: anche le giapponesi acquisterebbero un po' di piacevolezza.
-
Scusate se vado OT [emoji4]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...41718fd359.jpg
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
vai a farti un giro in vallarsa di domenica pomeriggio poi vediamo se chiami il taxi o ti cerchi un bla bla car :laugh2:
Mamma mia la Vallarsa... se non sei 100% stock non devi minimamente pensare di farla
Tra l'altro l'ho rifatta a settembre dopo un paio d'anni che non ci passavo, e l'ho trovata decisamente peggiorata (chiaramente soprattutto il versante Veneto)
-
Citazione:
_sabba_
Dimmi quali sono che le evito.
In ogni caso entrambe le moto hanno passato la revisione...
:wacko:
è la "rinomata", qui da noi, Rovereto-Schio(chiamata anche vallarsa o pian delle fugazze), come anche Caltrano-Asiago (costo di Asiago)
il tutto da evitare come la peste nel weekend. i passi dolomitici stanno andando nella stessa direzione se può interessare (un po' meno cattivi)
apro e chiudo l'OT :oook:
torniamo a parlare di cose serie :homer:
Citazione:
chiarion johnnj
ma sticazzi hai dato dentro l'1199?
-
Citazione:
Ary675
:laugh2: E mi danno 20mila???:laugh2: é un ragazzo che ha dato dentro la 1299 S :biggrin3:
-
Citazione:
chiarion johnnj
:laugh2: E mi danno 20mila???:laugh2: é un ragazzo che ha dato dentro la 1299 S :biggrin3:
pensavo avessi comprato il 1299 S :laugh2:
mizzega nemmeno 3000 km...come si dice da noi " LA GA FRUA' " :laugh2:
-
Citazione:
Ary675
pensavo avessi comprato il 1299 S :laugh2:
Sai che non la do via la vecchia Panico :cool:
-
Citazione:
Ary675
è la "rinomata", qui da noi, Rovereto-Schio(chiamata anche vallarsa o pian delle fugazze), come anche Caltrano-Asiago (costo di Asiago)
il tutto da evitare come la peste nel weekend. i passi dolomitici stanno andando nella stessa direzione se può interessare (un po' meno cattivi)
apro e chiudo l'OT :oook:
torniamo a parlare di cose serie :homer:
mha......probabilmente va a periodi o a "fortuna", io la faccio almeno un paio di volte all'anno e non mi hanno mai fermato.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk