Visualizzazione Stampabile
-
penso che ormai il pass te lo tirano dietro, valuta se prenderlo appena ci sono gli sconti... l'altra sera ho provato per la prima volta la mappa zeebrugge spettacolare... ma anche quella nuova baia di helgoland non è male, il gameplay cambia molto dalle mappe base. ti aggiungo stasera se mi connetto. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
penso che ormai il pass te lo tirano dietro, valuta se prenderlo appena ci sono gli sconti... l'altra sera ho provato per la prima volta la mappa zeebrugge spettacolare... ma anche quella nuova baia di helgoland non è male, il gameplay cambia molto dalle mappe base. ti aggiungo stasera se mi connetto. ;)
mi stai invogliando..... maledetto .......................:dry:
:D
-
Citazione:
Il Franky
mi stai invogliando..... maledetto .......................:dry:
:D
dai un occhiata anche alla mappa capo helles... inizia stile sbarco in normandia. :D
-
Citazione:
Alebrasa
dai un occhiata anche alla mappa capo helles... inizia stile sbarco in normandia. :D
fanculizzati mezz'ora dai............... :D:D:D
-
Un buon turno per non essere una mappa che si presti troppo al cecchinaggio [emoji41]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a6bd9b93d4.jpg
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 3
tre sessioni, di cui due con .357 ed una .45 :oook:
Allegato 245895
Allegato 245896
Allegato 245897
-
Citazione:
2877paolo
ed una .45 :oook:
Cosa che sono curioso?
-
Citazione:
mtt199
Cosa che sono curioso?
vuoi sapere che tipo arma li ha prodotti o che tipo di proiettile? :dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
vuoi sapere che tipo arma li ha prodotti o che tipo di proiettile? :dubbio:
Tipo di arma! Me ne intendo poco e ne ho una paura boia ma la tecnologia dietro le armi da fuoco mia affascina tantissimo
-
Allegati: 2
Citazione:
mtt199
Tipo di arma! Me ne intendo poco e ne ho una paura boia ma la tecnologia dietro le armi da fuoco mia affascina tantissimo
di .45 ne ho due: una è una colt 1991A1
Allegato 245906
quella che ha prodotto quella rosata, invece è questa: springfiel armory 1911
Allegato 245907
naturalmente quelle in foto sono quelle che ho trovato su internet, le mie sono un po' modificate, tipo il cane alleggerito, la sicura dorsale maggiorata...