Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
certo, speriamo
e, ovviamente, correndo dietro ai nuovi paladini della maggior flrssibilita' da chiedersi all'europa (renzi in primis) saremo ancor piu' sensibili alle variazioni dello spread
mai nemmeno lontanamente pensato.............tranquillo :)
Resta da vedere poi cosa vuole in cambio l'europa per riportarlo a valori sostenibili...:dubbio:
-
Notizia dell'ultima ora.
Sono saltati i tetti degli stipendi degli impiegati delle Camere, per cui alcuni riceveranno un mensile superiore a quello del Presidente Mattarella.
Sono previsti 800 milioni di Euro di spese aggiuntive annue, per innalzare gli stipendi a quelle larve.
Con 800 milioni di Euro si potrebbe tranquillamente cancellare la Legge Fornero.
Io credo che non bastino le torture cinesi per questi schifosi.
:cry:
-
Citazione:
_sabba_
Notizia dell'ultima ora.
Sono saltati i tetti degli stipendi degli impiegati delle Camere, per cui alcuni riceveranno un mensile superiore a quello del Presidente Mattarella.
Sono previsti 800 milioni di Euro di spese aggiuntive annue, per innalzare gli stipendi a quelle larve.
Con 800 milioni di Euro si potrebbe tranquillamente cancellare la Legge Fornero.
Gente che non merita di vivere è quella che si riproduce come i ratti.:cry:
-
Citazione:
_sabba_
Notizia dell'ultima ora.
Io penso che le meriterebbero...poi dopo passo da violento...
-
Citazione:
_sabba_
Notizia dell'ultima ora.
il barbiere ne prende 120.000 di euri in quel letamaio,e non paga nemmeno l'affitto del locale
-
136500, per l'esattezza...
:sick:
-
Citazione:
Stinit
Resta da vedere poi cosa vuole in cambio l'europa per riportarlo a valori sostenibili...:dubbio:
mah, se io fossi in difficolta', e tu mi prestassi del denaro, o mi concedessi di uscire dalle regole della nostra societa' , cosa mi chiederesti in cambio?
saresti tranquillo a prestarmi del denaro vedendo che non solo non cambio nulla nella gestione del mio conto economico, ma che chiedo di spendere di piu' ?
un lungo discorso, poi , bisognerebbe fare sulla qualita' della spesa..........
ma lo so , non c'e' nulla da fare: tu pensi al complotto europeo per ridurci in schiavitu', io penso all'ennesima litania autoassolutoria della cicala italiana
Citazione:
_sabba_
Notizia dell'ultima ora.
concordo, salvo le torture e il risparmio da legge fornero, che se non ricordo male dovrebbe essere 10 volte tanto (mi ricordo 80 miliardi in 10 anni)
-
Citazione:
flag
mah, se io fossi in difficolta', e tu mi prestassi del denaro, o mi concedessi di uscire dalle regole della nostra societa' , cosa mi chiederesti in cambio?
saresti tranquillo a prestarmi del denaro vedendo che non solo non cambio nulla nella gestione del mio conto economico, ma che chiedo di spendere di piu' ?
un lungo discorso, poi , bisognerebbe fare sulla qualita' della spesa..........
ma lo so , non c'e' nulla da fare: tu pensi al complotto europeo per ridurci in schiavitu', io penso all'ennesima litania autoassolutoria della cicala italiana
concordo, salvo le torture e il risparmio da legge fornero, che se non ricordo male dovrebbe essere 10 volte tanto (mi ricordo 80 miliardi in 10 anni)
qui qualche numero per agevolare i giramenti di coglioni e per continuare a chiedersi perchè:
Via i tagli a stipendi e vitalizi. Ecco la rivincita della casta - La Stampa
-
Citazione:
armageddon
gia' visto e commentato, babbeo :)
-
Citazione:
flag
gia' visto e commentato, babbeo :)
c'è questa parola che mi gira nella testa e che mi fa girare i coglioni al limitatore: autodichia
mi auguro che una mattina si sveglino e cancellino la parola e la sua possibilità di applicazione,questi si considerano dei non casta,e gli dei prima o poi cadono