Visualizzazione Stampabile
-
A parte che stavano lottando su asfalto pulito, ma vabbè.....
Se leggi qualche post indietro, troverai un link dove rimanda ad un bell'articolo sulle opinioni del presunto biscotto in tutta Europa, Spagna compresa, proprio dove oltre il 50% degli spettatori ritiene che ci sia stato per davvero!
Un delirio collettivo che coinvolge decine di milioni di persone, come nel film fantahorror Ring?
Ah, scusa se puntualizzo, ma il termine "rosicare" viene utilizzato esclusivamente da chi NON tifa Rossi o Dovizioso oppure Ducati, anche se concordo sul fatto che alcuni nomignoli affibbiati ai piloti siano poco simpatici.
In realtà sono "solo" riassunti di quel che rappresentano, oppure per come si comportano/atteggiano o addirittura per un evidente difetto fisico.
Ho appena letto "butterato" ed ho sorriso, ma non mi sono strappato le vesti perché vi ho riscontrato una offesa grave alla persona.
Oltretutto lo conosco personalmente, e anche da vicino posso garantire che non si nota quasi più il disastro operato dall'acne giovanile.
Sarà per una mia mancanza, ma non avevo mai letto "pescatore cornuto con il mal di pancia".
Non è molto carino, lo ammetto, ma sembra proprio un "riassunto" (poco simpatico, è vero) di quel che gli è successo, così come per il "butterato".
Un pochettino di goliardia no?
Bisogna per forza chiamare tutti con nome cognome e numero di matricola?
E allora, perché anche tutti noi abbiamo dei nickname?
:biggrin3:
-
sono più che convinto che non vi fosse brecciolino.. era ironico.. sia io che la direzione gara (che a mio avviso ha poi agito con inaccettabile ritardo, ma questa è un'altra storia) siamo d'accordo su cosa abbia causato la caduta di Marquez.
non hai mai letto quelle cose su Stoner perché sei arrivato da poco e dopo il 2015, prendi un thread a caso sulla motogp dal 2008 al 2014 e cerca "pancia" o "pesca", ti si aprirà un mondo.
tu chiami tutto questo goliardia, io ho un'idea diversa.. per carità, ognuno ha la sua idea di sport e di motori come la sua proprietà di linguaggio, ci mancherebbe.. io nel chiamare sempre (non che faccia differenza farlo una volta ogni 10, ma qui parliamo di una costante) un pilota con appellativi come "bimbominkia", "viscido" e affini non vedo nulla di spiritoso, e direi che è evidente che nessuno, tu compreso, lo faccia con intento goliardico.
ma sicuramente sarò io che mi sbaglio.
ora provo ad andare su triumphrat.net e vedere se anche loro soffrono di questa corrente umoristica dilagante.
-
Io da supertifoso di Rossi ma soprattutto di Dovizioso penso che:
1) per fare un biscotto bisogna essere in tre e Lorenzo non ha fatto nulla, l'unica sua colpa è stata quello di vincere il mondiale;
2) Rossi non è una educanda e ha fatto le sue...quindi è perfettamente inutile che io distribuisca colpe se poi non voglio averne;
3) tutti i piloti di MotoGp sono delle primedonne capricciose e permalose, alcuni lo nascondo meglio (Marquez) ma alla prima occasione tutto viene a galla;
4) Stoner era il numero uno e a parità di moto ....meglio così;
5) Rossi è il numero uno del motociclismo di tutti i tempi, forse persino meglio di Agostini (che però bisogna ricordare che ha vinto 10 volte all'isola di Man....non so se mi spiego) e chi non lo riconosce ..... amen;
6) viva Ducati e viva Dovizioso, se vince il mondiale Lorenzo allora viva Ducati ... e basta!
7)Marquez attualmente il numero 1 senza se e senza ma...un vero fenomeno, ma anche un vero str...o come tutti i veri fuoriclasse, Rossi compreso!
1100 GS forever
-
:popcornsmiley:
su 162 messaggi letti la cosa che più di tutte mi ha sconvolto è apprendere che i puffi non esistono ! :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
feromone
Io da supertifoso di Rossi ma soprattutto di Dovizioso penso che:
1) per fare un biscotto bisogna essere in tre e Lorenzo non ha fatto nulla, l'unica sua colpa è stata quello di vincere il mondiale;
2) Rossi non è una educanda e ha fatto le sue...quindi è perfettamente inutile che io distribuisca colpe se poi non voglio averne;
3) tutti i piloti di MotoGp sono delle primedonne capricciose e permalose, alcuni lo nascondo meglio (Marquez) ma alla prima occasione tutto viene a galla;
4) Stoner era il numero uno e a parità di moto ....meglio così;
5) Rossi è il numero uno del motociclismo di tutti i tempi, forse persino meglio di Agostini (che però bisogna ricordare che ha vinto 10 volte all'isola di Man....non so se mi spiego) e chi non lo riconosce ..... amen;
6) viva Ducati e viva Dovizioso, se vince il mondiale Lorenzo allora viva Ducati ... e basta!
7)Marquez attualmente il numero 1 senza se e senza ma...un vero fenomeno, ma anche un vero str...o come tutti i veri fuoriclasse, Rossi compreso!
1100 GS forever
come tifoso di rossi non potevi fare meglio :oook:
tuttavia giova ricordare che almeno l eterno nano ha l alibi della giovane eta , e tu prova a rompere i cabassisi a uno sbarbato con un ego importante e vedi che ti succede :ph34r:
inoltre sembra sia stato giudicato "innocente" e carmelo non era il giudice
forse marquez aveva visto la nota cassetta di laguna seca e ha capito che non era sanzionabile...:dubbio:
-
Vero!
Ah, i Puffi esistono!
Avete mai visto Pupo in una discoteca un po' alticcio?
Altezza, colorito, espressione e mise lo tradiscono.
Ê sicuramente un nemico di Gargamella.
:laugh2:
-
-
Il 93 è in scadenza di contratto , quanto mi piacerebbe vederlo con un altra moto .
Bene o male gli altri "grandi" (anche perchè da più tempo nel circus) hanno cambiato casacca facendo più o meno bene (il 99 quest'anno deve aumentare il rendimento e lottare per la posta grossa) , Marquez prima o poi mi auguro possa fare altrettanto .
Lo dico non per polemizzare , proprio sarei curioso di vedere se il suo stile molto personale può interfacciarsi anche con moto diverse .
-
Citazione:
Joel
Il 93 è in scadenza di contratto , quanto mi piacerebbe vederlo con un altra moto .
Bene o male gli altri "grandi" (anche perchè da più tempo nel circus) hanno cambiato casacca facendo più o meno bene (il 99 quest'anno deve aumentare il rendimento e lottare per la posta grossa) , Marquez prima o poi mi auguro possa fare altrettanto .
Lo dico non per polemizzare , proprio sarei curioso di vedere se il suo stile molto personale può interfacciarsi anche con moto diverse .
Si vocifera di un forte interessamento di KTM, che grazie a Red Bull non avrebbe certo problemi a offrirgli un ingaggio non rifiutabile... ma secondo me resterà in Honda.
Lamps
-
Citazione:
Joel
È una curiosità leggittima[emoji106].
Per quanto mi riguarda, sono convinto che Marquez potrebbe vincere con qualsiasi moto competitiva, non è certo il pilota che ha bisogno della moto perfetta per il suo stile, lui la "piega" la moto![emoji6]