Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Fa causa a Roma, Napoli e Milan e fa il triplete:)
:laugh2:
-
-
Gattuso ha fatto un miracolo rendendo squadra una massa di mezzi giocatori, complimenti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Gattuso ha fatto un miracolo rendendo squadra una massa di mezzi giocatori, complimenti
Quinta vittoria consecutiva.....e pensare che ai tempi d'oro,era normale prassi.
:festaaa:
-
Citazione:
carmelo23
Quinta vittoria consecutiva.....e pensare che ai tempi d'oro,era normale prassi.
:festaaa:
Purtroppo è arrivato tardi per la Champions.. Ma tanto di cappello per ringhio
-
E' un motivatore della vecchia scuola .
Tecnicamente non saprei dire se ci sa fare o no , ma certo è che tira fuori il meglio da quel poco che ha a disposizione
-
il Cagliari nei minuti di recupero ribalta una sconfitta pesantissima in 3 punti che probabilmente valgono la salvezza "certa" :oook:
male la Juventus che ridà speranze al Napoli :wacko:
-
Citazione:
Sergio72
E' un motivatore della vecchia scuola .
Tecnicamente non saprei dire se ci sa fare o no , ma certo è che tira fuori il meglio da quel poco che ha a disposizione
Ha veramente poco a disposizione, come motivatore ricorda conte.. Tecnicamente non è giudicabile con questa rosa, sicuramente con Montella non eravamo in zona Europa League
-
Citazione:
jamex
Ha veramente poco a disposizione, come motivatore ricorda conte.. Tecnicamente non è giudicabile con questa rosa, sicuramente con Montella non eravamo in zona Europa League
Ma quel Montella non è lo stesso che ha portato il Siviglia ai quarti? :cipenso:
-
Citazione:
streetTux
il Cagliari nei minuti di recupero ribalta una sconfitta pesantissima in 3 punti che probabilmente valgono la salvezza "certa" :oook:
tre punti rubati.... primo tiro al 92° e almeno 10 occasioni pulite per il Benevento... c'è molto da lavorare perchè così si rischia con appena 29 punti in classifica anche se qualche punto sulla terzultima lo abbiamo.
Regalino pure dall'arbitro che non ha espulso Castan...