Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Girmet
Ma io ti permetto tutto quello che desidera , ci mancherebbe , solo che alcune volte , anzi spesso mi fa strano essere quotato per quello che scrivo , su altri forum che sporadicamente frequento non succede.
Qui come scrivo qualcosa , dopo 30 secondi già a quotare e discutere.
Mah.
Come sopra.
Ma non sentirti obbligato a quotare.
Potrò avere le mie opinioni e scriverle o no? , anzi , non NO con il punto interrogativo ma si.
E non mi va di stare a discutere il per che e il per come su quello che affermo.
Poi fai come volete.
Ciao.
Ma si che mi sento obbligato dai ..
La tua risposta non è un opinione ma una presa per il culo di quella dell'altro utente con una ironia secondo me vuota ( non voglio certo difendere visto che non è certo uno tra quelli che apprezzo diciamo di più..anzi ma solo nel merito della questione)
Poi certo che puoi avere la tua opinione perché apprezzo chi la pensa apertamente così, so da chi stare alla larga almeno
In questo forum è così da sempre si quota e si fa botta e risposta.. Su tutto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Ok , mi limiterò a leggere e basta , visto l'aria antidemocratica che spira.
Chiaro che è solo il mio modo di vedere.
E non ho neanche avuto necessità di quotare.
-
Citazione:
Girmet
Ok , mi limiterò a leggere e basta , visto l'aria antidemocratica che spira.
Chiaro che è solo il mio modo di vedere.
E non ho neanche avuto necessità di quotare.
Puoi tranquillamente segnalare il mio messaggio e sarò allontanato dalla moderazione, è sempre funzionato così
-
Citazione:
Girmet
Chi ? il cane del vigile urbano?
Gli ha insegnato ad elevare contravvenzioni?
Sarebbe interessante avere un cane intelligente , quanto e magari più di un uomo , lo manderei a lavorare al posto mio ,perché non ho più voglia ne le forze.
Hai mangiato cose avariate per caso?
Anche se non ti dovrebbe interessare io ho due fratelli, e il Caucaso appartiene a quello che lavora in banca.
Ma giusto per precisare, anche il vigile ne possiede un paio e li adora, e non capisco cosa possa centrare il tipo di lavoro con il possesso di un animale domestico.
Un bel digerselz?
:blink:
-
Citazione:
jamex
Se mi ammazzano il cane e li trovo sicuramente qualche anno di galera me li faccio
a un mio amico il vicino ha volontariamente ucciso il gatto con la macchina (ripreso dalle telecamere, gatto a bordo strada, si vede chiaramente la macchina che sterza per prenderlo sotto, con il gatto che in preda alle convulsioni corre a destra e sinistra e dopo pochi metri si accascia) probabilmente perche gli andava a afare la pipi nell orto, o per un motivo simile... il mio amico ha reagito bene e ha lasciato che la giustizia facesse il suo corso, ma penso che se fosse successa la stessa a me considerando quanto tengo ai miei gatti, non posso scrivere cosa gli avrei fatto ma penso che 30 anni me li avrebbero dati tutti.
-
Non sanno cosa si perdono....
I cani sono il nostro tramite con il paradiso… sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all’Eden, dove non fare nulla non era noioso – era la pace.
(Milan Kundera)
-
Citazione:
jamex
Va che bell'espressione da " Ué giovane, la mia ciotola non si riempie da sola!!!" [emoji16]
-
Citazione:
robygun
Va che bell'espressione da " Ué giovane, la mia ciotola non si riempie da sola!!!" [emoji16]
Ahhhhh fantastica, effettivamente è proprio così :wub:
-
Citazione:
robygun
:laugh2:...è vero! Sembra proprio pensarlo:biggrin3:
-