Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Rossi bene o male è sempre in zona punti se non lo stendono, palla otto invece è sempre l ultimo ad andare in buca anche quando sta in piedi ����
grande piazzamento :w00t:
propongo variazione al tema: l' eterno piazzato :w00t:
Citazione:
Fermissimo
non vorrei iniziare a fare il bastian contrario anche con il dovi ma l' incidente è avvenuto a causa di un suo
lungo .. ( e non era il primo? ) avrà imparato dal bmk?
eppure non era l' ultimo giro...
-
Anch'io sono dell'idea che la colpa non sia da attribuire a nessuno dei tre però quando il tuo compagno ti soffia sul collo già da qualche giro e il primo inizia a darti strada, fallo passare no!
Poi gli stai attaccato al culo, se ci riesci, e vedi se magari fa tenere anche a te il ritmo del primo, per giocarsela caso mai negli ultimi due giri.....
-
Come commentavo durante la gara speravo che Lorenzo si facesse da parte per far passare il Dovi, capisco che erano in Spagna ma a volte bisogna capire che il TUO compagno di squadra sta lottando per il titolo e che in fin dei conti ne aveva più di te.
Col senno di poi il patatrac è capitato per questo suo atteggiamento un po egoista.
Questo secondo il mio modesto parere
-
Citazione:
Sting
Come commentavo durante la gara speravo che Lorenzo si facesse da parte per far passare il Dovi, capisco che erano in Spagna ma a volte bisogna capire che il TUO compagno di squadra sta lottando per il titolo e che in fin dei conti ne aveva più di te.
Col senno di poi il patatrac è capitato per questo suo atteggiamento un po egoista.
Questo secondo il mio modesto parere
in effetti vediamo spesso i piloti stendere il tappeto al compagno di squadra ...:biggrin3:
un bel sorpasso pulito no?
-
Tutti e 3 volevano andar davanti,normale nelle gare
-
Certamente che tutti vogliono arrivare davanti, ci mancherebbe, ma spesso si è visto lasciare passare qualcuno per poi sfruttare il suo treno al fine di recuperare il gap da chi è in fuga, poi alla fine rischi il tutto per tutto.
Ma figuriamoci se Lorenzo era disposto a far passare Dovizioso per una volta che aveva un minimo di speranza di arrivargli davanti....
-
Citazione:
Fermissimo
non se ne può più di vedere le Yamaha ufficiali ridicolizzate da Zarco...ingegneri studiate e costruite subito una moto vincente!!!!
la moto e vincente sono i piloti scadenti,il colmo e perdere zarco per tenere un personaggio che fa solo piazzamenti.
-
Citazione:
emanuele65
la moto e vincente sono i piloti scadenti,il colmo e perdere zarco per tenere un personaggio che fa solo piazzamenti.
se fossi in Yamaha sgancerei 8 milioni e mi porterei Dovi a casa...hai visto mai
-
Citazione:
Fermissimo
se fossi in Yamaha sgancerei 8 milioni e mi porterei Dovi a casa...hai visto mai
Anche Prink lo ha voluto a posto di Jorge:biggrin3:
-
Marquez stratosferico al di sopra di ogni dubbio.
Pirla Bollito 99 che con il suo comportamento troppo egoistico ha compromesso la gara del Dovi.
Lo stava rallentando, lo ha portato all’errore ed infine lo ha buttato giù come un birillo con il concorso di Pedrosa.
Le Yamaha ufficiali nel baratro.....
Poca trazione, instabilità in curva, mancanza di velocità sul dritto.
Dei veri cessi....
Bene invece le Suzuki, in netta rimonta.
:oook:
P.S. Il Marquez di oggi dimostra ancora una volta quanto è misero il personaggio. Con delle capacità di guida tali non deve aver paura di nessuno, e lo schifo che ha fatto in passato gli rende “giustizia” come ommemmerda