Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Allegato 249844Allegato 249845Allegato 249846
Barry "iron man" Sheene.
Allegato 249847
TP199 (ho la sua maglia appesa in casa, per la gioia di mia moglie...prima o poi andrò ad Annapolis a farmela autografare)
Allegato 249848
Demo Morselli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azathot
I Rainbow sono il mio gruppo preferito, perfetta incarnazione dell'hard rock anni 70 con allungo nell'heavy metal 80!
q8 abbestia
il periodo in cui avrei voluto aver 20 anni per godermi tutte quelle band della madonna :wub: da amante soprattutto dell'hard rock, il ventennio 70-90 è quello che prediligo musicalmente parlando :wub:
Deep Purple su tutti :wub:
Pink Floyd, la band assoluta.
poi Whitesnake, altro supergruppo della madonna con frontman e fondatore David Coverdale (altra voce che adoro) e poi tanti tra cui Steva Vai e nuovamente (da Deep Purple e Rainbow) Cozy Powell, Lord e Airey :w00t:
e Rainbow, AC/DC, Queen, Led Zeppelin, Judas Priest, Iron Maiden, Scorpions.. :wub:
-
Citazione:
streetTux
q8 abbestia
il periodo in cui avrei voluto aver 20 anni per godermi tutte quelle band della madonna :wub: da amante soprattutto dell'hard rock, il ventennio 70-90 è quello che prediligo musicalmente parlando :wub:
poi Whitesnake, altro supergruppo della madonna con frontman e fondatore David Coverdale (altra voce che adoro) e poi tanti tra cui Steva Vai e nuovamente (da Deep Purple e Rainbow) Cozy Powell, Lord e Airey :w00t:
e Rainbow, AC/DC, Queen, Led Zeppelin, Judas Priest, Iron Maiden, Scorpions.. :wub:
Come ti capisco... questa è la musica con cui sono cresciuto! :oook:
-
Citazione:
streetTux
q8 abbestia
'inkia zzzio come sei antico!!!
ora va solo la cover romagnola delle "tagliatelle di nonna pina": "la carbonara del grillo jamex". è la hit dell'estate :slayer:
-
musicalmente parlando avrei preferito nascere 35 anni prima :laugh2:
per molte altre cose sto mejo così :laugh2:
non per la carbonarah di jamex chiaramente :(
-
Allegati: 1
Citazione:
streetTux
musicalmente parlando avrei preferito nascere 35 anni prima :laugh2:
per molte altre cose sto mejo così :laugh2:
non per la carbonarah di jamex chiaramente :(
La carbonara di jamex è un evergreen! :sick: :lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=249850&stc=1
-
Citazione:
Azathot
....si ...ma ce manca l'ovo ....:biggrin3:
Allegato 249852
-
-
Torniamo on topic, con l'inossidabile Cristina d'Avena..... 54 anni portati divinamente e posso confermare vista mooolto da vicino lo scorso anno, confesso di essermi un po perso nell'abbondante scollatura vista poi la grande "altezza" di lei 🤣
E comunque quando sei ad un suo concerto la lacrimuccia te la strappa sempre riportandoti alla spensierata giovinezza fatta di merende a pane e nutella e cartoni accompagnati dalle sue sigle, chi non la adora è un insensibile! [emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b6f050bd78.jpg
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Speed Demon
Torniamo on topic, con l'inossidabile Cristina d'Avena..... 54 anni portati divinamente e posso confermare vista mooolto da vicino lo scorso anno, confesso di essermi un po perso nell'abbondante scollatura vista poi la grande "altezza" di lei 🤣
E comunque quando sei ad un suo concerto la lacrimuccia te la strappa sempre riportandoti alla spensierata giovinezza fatta di merende a pane e nutella e cartoni accompagnati dalle sue sigle, chi non la adora è un insensibile! [emoji23]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b6f050bd78.jpg
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Fantastica, sarebbe veramente bello vedere un suo concerto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk