Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FraVet
Chiedi a Zietto, sparagnino com'è lui sicuro lo sa! :D ;)
il sottoscritto ci faceva circa 180 chilometri con un pieno, da riserva a riserva. :incaz:
il @Monacograu può confermare, visto che di chilometri insieme ne abbiamo fatti. :wub:
-
Citazione:
2877paolo
il sottoscritto ci faceva circa 180 chilometri con un pieno, da riserva a riserva. :incaz:
il @
Monacograu può confermare, visto che di chilometri insieme ne abbiamo fatti. :wub:
GPL o MetANO?
-
Citazione:
FraVet
GPL o MetANO?
la seconda che hai detto. :oook:
-
Citazione:
Rebel County
otto per otto
asino cotto :D
Citazione:
2877paolo
il @
Monacograu può confermare, visto che di chilometri insieme ne abbiamo fatti. :wub:
supero abbondantemente i 200km... faccio torino milano andata ritorno ai 140/150 all'ora di tachimetro in dynamic pelando il gas e torno che ho ancora una tacca abbondante.
-
Citazione:
Alebrasa
asino cotto :D
supero abbondantemente i 200km... faccio torino milano andata ritorno ai 140/150 all'ora di tachimetro in dynamic pelando il gas e torno che ho ancora una tacca abbondante.
criminale
-
Citazione:
Rebel County
criminale
https://media.giphy.com/media/7FgYDJ...tg2d/giphy.gif
:D
-
Citazione:
2877paolo
il @
Monacograu può confermare,
visto che di chilometri insieme ne abbiamo fatti. :wub:
Tanti! :w00t: ma sempre troppo pochi :sad:
-
Citazione:
Monacograu
Tanti! :w00t: ma sempre troppo pochi :sad:
tranquillo, c'è tempo. :oook:
-
WOW parlando di consumi moooolto bassi… per il week end un amico mi presta il Ford F350 (V8 - 5,4L)... quello si che fa i 18 con un litro… 18 metri!!!!
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
WOW parlando di consumi moooolto bassi… per il week end un amico mi presta il Ford F350 (V8 - 5,4L)... quello si che fa i 18 con un litro… 18 metri!!!!
In California ho visto il super duty 6.7 con ruote post gemellate:w00t:...aveva attaccato con gancio di traino nel cassone un carrellone pieno di lamierati di auto...