Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Grazie, ma ho dimostrato che probabilmente mia moglie (non io) possiede uno dei pochissimi SUV non paragonabili ad un tombino.
Io, se mai ne comprerò un’altra, prenderò una auto bassa e leggera.
:w00t:
sto vendendo la mia slk del 98 :cool:
-
Citazione:
Il Franky
qui per le p.i. lo facevano già 2 anni fa... peccato che se andavi senza niente da dare indietro te ne cavavano 12 dal listino :laugh2:
Stelvio e giulia piacevano a mia mamma (più la giulia a dire il vero) e mi ero informato; alla fine credo che le farò prendere un km 0 con 15/18k euro sul listino, anche se ho come cliente uno dei concessionari AR più importanti della toscana...
ps: qualcuno vende tombini che quello di scolo che c'è nel piazzale del condominio si è rotto? :dry:
immagino che poi ti inculassero a sangue con i costi di rata ed altro
-
Citazione:
Rebel County
immagino che poi ti inculassero a sangue con i costi di rata ed altro
non ho approfondito più di tanto, per una giulietta di 2 anni mi ridavano 10k euro e mi è bastato sapere quello, non ci sono neanche arrivato al discorso rateizzazione, ma penso che ci siano pochi dubbi su quello :)
-
Citazione:
Il Franky
non ho approfondito più di tanto, per una giulietta di 2 anni mi ridavano 10k euro e mi è bastato sapere quello, non ci sono neanche arrivato al discorso rateizzazione, ma penso che ci siano pochi dubbi su quello :)
pure qua ci sono forti sconti business e P.I. ma l'auto aziendale non si usa che per l'attivita' e ci paghi le BIK taxes sopra
-
Citazione:
Rebel County
pure qua ci sono forti sconti business e P.I. ma l'auto aziendale non si usa che per l'attivita' e ci paghi le BIK taxes sopra
ovvero? una sorta di tassa sul fringe benefit?
-
Citazione:
Il Franky
ovvero? una sorta di tassa sul fringe benefit?
Benefit in Kind, ogni cosa che viene concesso dall'azienda o usato per l'attivita' viene tassata come fonte di reddito da tassare con gli scaglioni ordinari
-
Citazione:
Rebel County
Benefit in Kind, ogni cosa che viene concesso dall'azienda o usato per l'attivita' viene tassata come fonte di reddito da tassare con gli scaglioni ordinari
va beh, da noi non ti fanno scaricare un cazzo quindi alla fine....
-
peugeot credo che sia il brand francese migliore in termini di qualità , rispetto a citroen e renault
la nuova 208 sembra essere una bella macchina visto il segmento, di 5008 in Piemonte se ne vedono tantissime
-
Citazione:
_sabba_
Grazie, ma ho dimostrato che probabilmente mia moglie (non io) possiede uno dei pochissimi SUV non paragonabili ad un tombino.
Io, se mai ne comprerò un’altra, prenderò una auto bassa e leggera.
:w00t:
Hai detto che ti autobannavi, ogni promessa è debito :cool:
E non provare a bannare tua moglie che ben che ti va è lei a bannare te :)
-
Però paragonare I tombini con le auto sportive tipo Audi TT non é che abbia molto senso...i tombini servono per trasportare e viaggiare comodi con passeggeri a bordo
Inoltre chi ha un tombino non é detto che non abbia un'auto sportiva per divertirsi ogni tanto...