Anche se è, per me, il miglior pilota al mondo spero che questa notizia che vuole correre venerdì sia una bufala o che almeno non gli diano l'ok i medici
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Anche se è, per me, il miglior pilota al mondo spero che questa notizia che vuole correre venerdì sia una bufala o che almeno non gli diano l'ok i medici
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Beh la voglia ce l'avrà eccome.....ce l'avrei anch'io al posto suo ma meglio che lo tengano calmo altrimenti rischia di rovinarsi definitivamente. Anche se la stagione è quella che è 2 zeri per lui sono recuperabilissimi a patto però che corra in condizioni idonee.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
mi pareva avessi fatto lo...
https://www.gossipetv.com/wp-content...o-1280x720.jpg
chiedo scusa:biggrin3:
o magari gli è andata bene fino ad oggi.. già alla san donato aveva già dato una bella musata e gli era andata bene che non aveva toccato il muretto... evidentemente è pure lento di comprendonio.. l'altro gg si è superato, secondo me si era dimenticato di spegnere la play, devo andare a recuperare le rimontone del limone su bagnato con la 2 tempi? :D
https://upload.wikimedia.org/wikiped...latxa_0001.jpg
dai una occhiata alle classifiche che dal 2013 ha disputato tutte le gare reali vincendo "qualcosina"
tu per esempio nemmeno alla play riusciresti a eguagliarlo:lingua:
ri-montoni bagnati sono consuetudine ad appannaggio dell anatra di turno favorite prevalentemente da scelte azzeccate , niente a spartire con il bmk
Quest'anno per l'amico Alebrasa prevedo abrasioni di stomaco...:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/vGtrmQJc9Ac
fuoco alle polveri:biggrin3:
minuto -1,30 circa
nn si vede na ceppa... bello vedere come se i rimontoni li fa il limone improvvisamente diventa merito delle scelte del team.. :D comunque ho letto che vuole rientrare già a jerez.. con l'omero fratturato in tre punti... con puig che s'è ne uscito dicendo che se qualcun altro vincesse il campionato al posto suo non potrebbe ritenersi soddisfatto... tra antisportivi, chi si somiglia si piglia. :D
ma figuriamoci, a me se rossi va a passeggio son contento comunque.. non sono un feticista del numerino come il bmk :D (poi mi piacerebbe vederlo su un altra moto, cosi, il limone abbandonò la honda per manifesta superiorità rispetto agli avversari... il bmk soffrirà un po di ansia da prestazione?) :D
Gran bel rimontone di MM domenica scorsa, ma se non lo concludi vincendo il GP.... se poi finisci addirittura per terra, magari rompendoti pure un osso....
Vorrei ricordare che una volta il bollito quando bollito ancora non lo era, mi pare in Australia, si fermò, fece colazione seduto, limonò con la meijo ombrellina e ripartì*: chiaramente finì col vincerlo quel GP (mi pare Capirossi secondo).
Certo fu tantissimo tempo fa, ma lo dico solo incidentalmente dal momento che si parla di rimontoni ;)
* mica mi ricordo se andò anche a pisciare....boh....