Visualizzazione Stampabile
-
A me sembra che la parte sinistra, quella tutta nera, si stia tuffando nella parte destra, quella rossa; Il presente che si tuffa nel passato. La parte rossa richiama le moto del passato, in particolare le ducati ss (?), in special modo nella zona faro . Il connubio per me è molto piacevole e distintivo
-
-
Provata anch'io, l'ho tenuta 4 giorni.
Imbarazzantemente facile, mi ha fatto sembrare una motociclista che un po' sa andare. Poi niente, ho ripreso il mio elefante da 400kg e mi sono rimessa alla mia andatura bradipo.
Ho seriamente pensato di affiancare una Trident alla Truzza, pur non essendo per nulla il mio genere di moto.
Non credo ci sia nulla di così maneggevole, neanche tra le bici elettriche.
-
:laugh2:
Scusa, ma non ho resistito e mi sono messo a ridere quando hai citato i 400kg e il bradipo.
Non credo che tu sia così “ferma” come scrivi, piuttosto è la tua moto (la Truzza) che non è adatta ad andar forte, nemmeno con Marquez sopra.
Hai notato che già con una Trident, il minimo storico delle naked vere di mamma Triumph, la tua andatura ha preso una bella “scossa”.
Pensa cosa accadrebbe con una Street 765RS.
Siete tutte pilote e non lo sapete!
:biggrin3:
-
@Melis ; considerando le auto che hai guidato, non direi proprio Tu abbia andatura da bradipo; quanto alla Trident da affiancare, cosa avresti tolto?
Ben
PS: sì, ci becchiamo pure qui! [emoji23]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
:laugh2:
Scusa, ma non ho resistito e mi sono messo a ridere quando hai citato i 400kg e il bradipo.
Non credo che tu sia così “ferma” come scrivi, piuttosto è la tua moto (la Truzza) che non è adatta ad andar forte, nemmeno con Marquez sopra.
Hai notato che già con una Trident, il minimo storico delle naked vere di mamma Triumph, la tua andatura ha preso una bella “scossa”.
Pensa cosa accadrebbe con una Street 765RS.
Siete tutte pilote e non lo sapete!
Concordo in pieno riguardo al fatto che la truzza non è adatta per andar forte ma, e qui vado leggermente off topic, un tempo c'era la thruxton cup no? Quindi se ci si mette mano pure la vecchia truzza EFI può andare relativamente forte, o sbaglio?[emoji848]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
OT x OT x 3,14
Tutte le moto possono andar forte, ma alcune richiedono un pilota superiore alla media.
Una moto facile (e prestante) come la 660 aiuta anche un pilota non scafatissimo.
Andar forte con la Truxston richiede sicuramente un manico che non tutti hanno, men che meno un principiante.
:oook:
-
Citazione:
Ben
Melis considerando le auto che hai guidato, non direi proprio Tu abbia andatura da bradipo; quanto alla Trident da affiancare, cosa avresti tolto?
Ben
PS: sì, ci becchiamo pure qui! [emoji23]
Ciao Ben, sono invecchiata.
Ormai mi metto dietro ai camion per prendere la scia e non prendere aria.
Con la Trident avrei risolto che almeno posso girare senza tornare a casa a dover mettere i polsi nel ghiaccio e la guida (ciclistica, motore marshmellow - cioè elastico che qualunque marcia metti va bene - assenza di vibrazioni, leve freno frizione comode e morbide, posizione di guida, ecc) ti rende un viaggio anche rilassante. Con la truzza mi vien la morte se faccio più di 300 km in un giorno. Li faccio eh, ma il giorno dopo sto a letto poi.
L'unica cosa che in autostrada è più stabile la truzza, che è tutto dire. Ah, ovviamente io, avendo lo spessore di un foglio di carta, così in alto faccio vela e il vento mi porta (me e tutti i miei avi), quindi sopra i 110 sono attaccata al manubrio se non mi abbasso tipo racer della domenica sul GRA.
-
Citazione:
Melis
Ciao Ben, sono invecchiata.
Ormai mi metto dietro ai camion per prendere la scia e non prendere aria.
Con la Trident avrei risolto che almeno posso girare senza tornare a casa a dover mettere i polsi nel ghiaccio
..........
Li faccio eh, ma il giorno dopo sto a letto poi.
..........
Ah, ovviamente io, avendo lo spessore di un foglio di carta, così in alto faccio vela e il vento mi porta (me e tutti i miei avi), quindi sopra i 110 sono attaccata al manubrio se non mi abbasso tipo racer della domenica sul GRA.
:laugh2::laugh2:
A sto punto sei obbligata a fare una recensione anche tu, ma su questo stile.
-
Citazione:
_sabba_
:laugh2::laugh2:
A sto punto sei obbligata a fare una recensione anche tu, ma su questo stile.
Mi sembrava di averla fatta, no?