Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paulus
Anche preso aggratis... Ci saranno dei costi di mantenimento. Il posto in aeroporto, i piloti...
Il punto resta lo stesso. Cosa se ne fa una società di piccolo cabotaggio come la Lazio di un aereo?
è in comodato d'uso
Citazione:
Domino
Credo pubblicità la Lazio è una delle tre società di calcio italiane quotate in borsa.....e comunque Lotito non è uno che tira i soldi dalla finestra.
credo si voglia fare pubblicità la compagnia aerea che lo ha dato in comodato (bulgara)
-
Citazione:
flag
è in comodato d'uso
credo si voglia fare pubblicità la compagnia aerea che lo ha dato in comodato (bulgara)
A ecco perché gli hanno dato quel cesso........strano che se la compagnia è del Est Europa l’aereo in comodato non sia un Antonov:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Ma le hai viste le foto degli interni dell’aereo? Con il sedile del pilota tutto rotto,ma Luis Alberto cosa crede che Lotito abbia comprato nuovo l’apparecchio da AirBus o da Boing?:blink: questo è un aereo probabilmente costruito negli anni ‘80 è comprato da “grande” Lotito a qualche asta fallimentare in Centro Africa.......se fossi un calciatore della Lazio mi cagherei letteralmente sotto a volare su una carretta dell’aria simile.......sono sempre stati una società de peracottari :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Però c’è da dire che lo hanno riverniciato con una livrea sobria ed elegante :)
-
obiettivamente è inquietante...poco meglio di questo
https://www.youtube.com/watch?v=IT81MiuBTrs
-
ok quindi è una sponsorizzazione sotto forma di Aereo. Luis Alberto è un caxxaro.
-
Citazione:
Paulus
ok quindi è una sponsorizzazione sotto forma di Aereo. Luis Alberto è un caxxaro.
Luis Alberto, da quanto ne so, non ha accettato di rinunciare allo stipendio durante il lockdown di marzo e sta ancora aspettando le sue mensilità. Se sia giusto o meno quello che ha fatto non lo so, però questo non lo bolla come cazzaro (guarda se mi tocca difendere uno della lazzie :))
-
Luis Alberto ha criticato l'acquisto dell'aereo. Se l'aereo è una sponsorizzazione non è una spesa ma una entrata. In questo senso è un caxxaro. Sempre se l'aereo è una sponsorizzazione, come sembra. La faccenda del suo stipendio è altra storia.
Se non è una sponsorizzazione ma una spesa allora ha ragione Luis Alberto. È poco opportuno fare i grandiosi davanti mentre si tende la mano al governo per l'elemosina dietro
-
Citazione:
Paulus
Luis Alberto ha criticato l'acquisto dell'aereo. Se l'aereo è una sponsorizzazione non è una spesa ma una entrata. In questo senso è un caxxaro. Sempre se l'aereo è una sponsorizzazione, come sembra. La faccenda del suo stipendio è altra storia.
Se non è una sponsorizzazione ma una spesa allora ha ragione Luis Alberto. È poco opportuno fare i grandiosi davanti mentre si tende la mano al governo per l'elemosina dietro
:blink:
-
Citazione:
Monacograu
:blink:
Leggi le news :)
-
Citazione:
Paulus
Leggi le news :)
Vi hanno fatto vincere a tavolino pure con il Barcellona? :)