Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
è un impresa ardua battere il tempo della sf v4, ho visto le specifiche rispetto alla sf v4 ed è un cancello... :D
la speed l'ho portata a 180 cv x 124nm di coppia e 186 kg
la sf v4 era a 208 cv x 123 nm di coppia e 199 kg
per stare al passo dovrò volare tra i cordoli :D
Con la Speed l'impossibile diventa alla portata....[emoji6][emoji16]
-
Citazione:
Desmonio
quando sai che hai giorni contati son buoni tutti a dare gassss :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
quando sai che hai giorni contati son buoni tutti a dare gassss :biggrin3:
io non la vedrei sotto questo aspetto... ma ognuno ha la propria opinione :oook:
-
Citazione:
duncan
Con la Speed l'impossibile diventa alla portata....[emoji6][emoji16]
Impossibile :D
https://youtu.be/iVOIPg69srE
-
Citazione:
Alebrasa
Però lo stile è nettamente migliore, la moto è più composta.
Non sei riuscito a fare meglio che con la Ducati perché avevi l'abbigliamento di Valentino, con quello di Marquez saresti riuscito nell'impresa.[emoji106][emoji6][emoji3]
-
Stamattina sono stato in concessionaria a vedere la "mia" Streetfighter... e sinceramente non capisco come faccia molta gente a definirla brutta.
Per me è un capolavoro.
-
Citazione:
Desmonio
Stamattina sono stato in concessionaria a vedere la "mia" Streetfighter... e sinceramente non capisco come faccia molta gente a definirla brutta.
Per me è un capolavoro.
per me è si andati oltre...ovvero si è passati da linee uniche e ricercate a cafonerie...in giro poi ne ho già viste parecchie e uno dei problemi in merito alla linea rimane come piazzare in maniera decente la targa...purtroppo con codini così corti l'unica cosa sarebbe non montarla...e puoi provare con i vari portatarga più trendy che vuoi, che comunque storpi la linea posteriore in maniera irrecuperabile...
Parlando sempre e solo di estetica...
-
Citazione:
Desmonio
Per me è un capolavoro.
Per me quelle alette e quel faro Kymco continuano a essere un pugno nell'occhio... Stesso problema delle Supercar odierne, dove l'aerodinamica conta di più della linea.
-
Citazione:
Mastroragno
per me è si andati oltre...ovvero si è passati da linee uniche e ricercate a cafonerie...in giro poi ne ho già viste parecchie e uno dei problemi in merito alla linea rimane come piazzare in maniera decente la targa...purtroppo con codini così corti l'unica cosa sarebbe non montarla...e puoi provare con i vari portatarga più trendy che vuoi, che comunque storpi la linea posteriore in maniera irrecuperabile...
Parlando sempre e solo di estetica...
Per quanto riguarda la targa hai pienamente ragione, infatti valuterò (se e quando uscirà) il portatarga basso attaccato al forcellone.
Ma ormai è un problema che affligge la quasi totalità del mondo delle 2 ruote, con sta storia del catadiottro che pare obbligatorio sotto la targa, se ti guardi intorno vedo solo moto (sportive e naked soprattutto) con delle specie di canne da pesca attaccate al codone.
Per il resto.... puro godimento
-
Citazione:
duncan
Però lo stile è nettamente migliore, la moto è più composta.
Non sei riuscito a fare meglio che con la Ducati perché avevi l'abbigliamento di Valentino, con quello di Marquez saresti riuscito nell'impresa.[emoji106][emoji6][emoji3]
La moto è più composta perché va più piano, comunque è incredibile la differenza di erogazione tra le due la percepisci nel pad, così come percepisci anche la ciclistica diversa tra le due. Ormai i ragazzi di Milestone han fatto un grandissimo lavoro.
Citazione:
Desmonio
Per quanto riguarda la targa hai pienamente ragione, infatti valuterò (se e quando uscirà) il portatarga basso attaccato al forcellone.
Ma ormai è un problema che affligge la quasi totalità del mondo delle 2 ruote, con sta storia del catadiottro che pare obbligatorio sotto la targa, se ti guardi intorno vedo solo moto (sportive e naked soprattutto) con delle specie di canne da pesca attaccate al codone.
Per il resto.... puro godimento
No ti prego la mutanda dietro no, meglio un bel lightech sotto il codino.
Anche se sai già che quando piove ti riempirai di merda la schiena. :D