E finalmente moto sia (non ancora la mia ma va bene uguale)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E fanculo tutto e tutti :w00t: Ho bisogno di staccare
Visualizzazione Stampabile
E finalmente moto sia (non ancora la mia ma va bene uguale)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E fanculo tutto e tutti :w00t: Ho bisogno di staccare
Buon divertimento!!
E che divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi una figata pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Premetto che sono una tranquilla, calcolate in più che la moto era in prestito....mi sono divertita da morire, roba da non scendere più dalla moto!
La Trident è bella bella bella...l'ho detto che è bella?? :biggrin3:
Un feeling pazzesco da subito
Appena riesco posto due fotuzze :w00t:
In impennata, mi raccomando!
Scherzo, anche perché impennare non si può e non si deve fare (anche se per far star giù certe moto ci vorrebbero dei “masagni” di cemento attaccati alla ruota davanti).
È davvero una moto ben fatta, con un costo assolutamente corretto rispetto ai “contenuti”.
Per favorire la maneggevolezza nei tornanti stretti, dai un paio di giri di precarico al mono.
:oook:
Non so se riuscirò ad usarla ancora...anche perchè spero arrivi la mia street :bounce::bounce:
Allegato 273111
Allegato 273112
Allegato 273113
A zonzo per valli e laghi bergamaschi :w00t:
Bei posti e il tempo era perfetto si direbbe!
Tempo praticamente perfetto, giusto un paio di nuvoloni innoqui.
Allora mi aspetto orgasmi multipli con la Street :w00t: :icon_banana::icon_banana:
La consegna è prevista per il 12/6 ma mi hanno detto che ogni giorno potrebbe essere buono perchè hanno sbloccato un bel pò di ordini con un anticipo medio di una settimana circa.
Una domanda, ma nella valle il motore della Trident al minimo fa “potapotapotapotapotapotapotapota“, oppure fa un altro sound?
:laugh2:
Non so la Trident ma ieri ho assaggiato il rombo delle SF su per i monti... e stic@zzi se urla e borbotta... col blipper scalare dalla 4 alla 2 è come sparare colpi di mortaio!!!
Il mio amico con la R1 ha sentito solo il mio motore per tutto il giorno, sia che stesse davanti sia dietro e io sono arrivato a casa mezzo sordo :risate2:
ma col sorriso a 456 denti