Visualizzazione Stampabile
-
altro esempio di ciò che dicevo prima
https://www.corriere.it/cronache/22_...99394797.shtml
che vuol dire "al momento"?
Al momento lascia presagire che in un secondo momento...
mah
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
scusa se é poco:biggrin3:
lo stimo soprattutto per quello, oltre che per i soldi che riesce a spillare a tutte le vecchie carampane dell'alta borghesia e dell'aristocrazia romana
-
Citazione:
flag
ok, va bene...nel frattempo il sangue dei donatori vaccinati, continua a coagularsi nelle sacche ?
prova a chiedere a quelli dell AVIS se pongono delle condizioni
io nn sacciu
Citazione:
flag
no nn parlo di quella storia, ti ho scritto che i video sono stati tt cancellati, anche se la de mari si riferisce alla stessa problematica e open smentisce sti coglioni
https://www.nurse24.it/dossier/covid...e-vaccino.html
questo è un link, abbastanza vecchio , e nn è di telegram
Citazione:
flag
comunque, provando a rientrare in topic, mi meraviglio che nessuno abbia denunciato qualcosa di veramente grave, e cioè le "chiacchiere" per nulla provate del coinvolgimento di alcuni partiti italiani nei finanziamenti occulkti della russia...
personalmente ritengo che il governo avrebbe dovuto dichiarare che o gli americani ci danno PROVE, oppure, visto anche il periodo di campagna elettorale, devono stare zitti
ovviamente queste voci (e dai in questo paese a seguire le voci, che invece dovrebbero, giustamente, essere considerate pari a 0) possono trovare più di qualcuno che le ritenga "verosimili", ma questo non conta nulla: o sono VERE oppure sono FALSE, e per essere vere, devono essere provate.
Mi schifa che altri partiti, ANCHE IN QUESTO CASO inzuppino il pane nel torbido invece che, anche da avversari, dichiarare quanto ho sostenuto quqalche riga sopra: un'altra occasione persa per far crescere questo paese e per fare veramente politica.
ma nn eri tu che ti lamentavi delle ingerenze dei russi nelle elezioni degli americani?
-
Citazione:
flag
ok, va bene...nel frattempo il sangue dei donatori vaccinati, continua a coagularsi nelle sacche ?
.
flag, mio fratello ha 49 anni, donatore avis da quando ne aveva 18. Ogni 6 mesi si é sempre sottoposto a controllo obbligatorio se voleva continuare a donare sangue. A Lugliio si é sottoposto a controllo; valori di ematocrito sballati, policitemia. Gli hanno fatto il salasso e adesso prende pasticche tutti i giorni. All'avis gli hanno candidamente detto di non preoccuparsi, perché é tra i tanti che dopo la siringata hanno avuto questo tipo di reazioni. Se non ci credi ti do il suo numero di telefono o quello del centro avis che ha fatto le analisi
-
Citazione:
massi69
prova a chiedere a quelli dell AVIS se pongono delle condizioni
io nn sacciu
se non lo sai fai miglior figura a tacere, se lo sai , dimmi che dice l'avis, che siccome ha appena fatto una campagna di donazione in azienda da noi, non chiedendo nulla di particolare, me li inchiappetto personalmente
Citazione:
massi69
no nn parlo di quella storia, ti ho scritto che i video sono stati tt cancellati, anche se la de mari si riferisce alla stessa problematica e open smentisce sti coglioni
https://www.nurse24.it/dossier/covid...e-vaccino.html
questo è un link, abbastanza vecchio , e nn è di telegram
ma soprattutto, oltre a trattarsi di numeri piccoli, si riferisce al vaccino astra zeneca, che infatti, in via cautelare , è stato sospeso
Citazione:
massi69
ma nn eri tu che ti lamentavi delle ingerenze dei russi nelle elezioni degli americani?
certo, le ingerenze dei russi ci sono eccome, e la provenienza di molti dei link e delle fake con le quali tu e qualche altro tuo socio ci deliziate, è proprio quella.
Altra questione è quella dei finanziamenti, che non sono stati provati nemmeno per la questione savoini...il problema politico rimane, il sospetto è alto, ma non c'è alcuna prova (gli articoli dei giornali documentarono all'epoca gli incontri e qualche intercettazione) ...altra cosa è che una fonte che parrebbe quella dei servizi(che poiu oggi hanno smentito) dgeneri il sospetto...
e sto parlando delle ingerenze dei russi nelle elezioni italiane
relativamente a quelle americane, direi che l'ingerenza dei russi, che sospetto fortemente, non è nulla di fronte all'ingerenza, anzi, al tentativo di golpe, ormai evidente, dell'ex presidente che sostiene un sacco di cose a voi care :)
Citazione:
massimio
flag, mio fratello ha 49 anni, donatore avis da quando ne aveva 18. Ogni 6 mesi si é sempre sottoposto a controllo obbligatorio se voleva continuare a donare sangue. A Lugliio si é sottoposto a controllo; valori di ematocrito sballati, policitemia. Gli hanno fatto il salasso e adesso prende pasticche tutti i giorni. All'avis gli hanno candidamente detto di non preoccuparsi, perché é tra i tanti che dopo la siringata hanno avuto questo tipo di reazioni. Se non ci credi ti do il suo numero di telefono o quello del centro avis che ha fatto le analisi
perchè non denuncia ? e perchè non chiede all'avis di dichiararlo formalmente ?https://www.avis.it/it/sangue-coagul...alle-fake-news
-
Citazione:
flag
se non lo sai fai miglior figura a tacere, se lo sai , dimmi che dice l'avis, che siccome ha appena fatto una campagna di donazione in azienda da noi, non chiedendo nulla di particolare, me li inchiappetto personalmente
pure sulle miocarditi dicevano che erano percentuali ridicole... cazzate
fili , ma scusa ..ma che minchia vuoi da me?
io ti scrivo di problematiche ematologiche a seguito del vaccino ....e te ne esci cn le sacche....
ti dico che nn so ...
e vuoi sapere da me dell AVIS....
quello che sapevo te l ho scritto
c era o dei video che nn erano.per nulla delle puttanate...e che puntualmente sino stati cancellati....
che altro posso dire?
penso che lo sappia pure tu che nn sono farneticazioni i problemi che ti ho descritto che stanno emergendo...e nn solo per astrazeneca....
pure sulle miocarditi dicevano che c erano percentuali ridicole.... cazzate
-
Citazione:
massi69
fili , ma scusa ..ma che minchia vuoi da me?
io ti scrivo di problematiche ematologiche a seguito del vaccino ....e te ne esci cn le sacche....
ti dico che nn so ...
e vuoi sapere da me dell AVIS....
quello che sapevo te l ho scritto
c era o dei video che nn erano.per nulla delle puttanate...e che puntualmente sino stati cancellati....
e come fai a dire che non erano delle puttanate?
dove sono i lavori scientifici, i documenti, gli studi pubblicati ?
ovvio che se non ci sono, quello che hai visto sono puttanate, delle quali, peraltro, sarei pure un pochino stanco...
Citazione:
massi69
penso che lo sappia pure tu che nn sono farneticazioni i problemi che ti ho descritto che stanno emergendo...e nn solo per astrazeneca....
pure sulle miocarditi dicevano che c erano percentuali ridicole.... cazzate
continuo a pensare che si tratti di farneticazioni, ripeto, prima che ci siano dati seri.
delle tante sentite da inizio pandemia come verità, dalla finta pandemia, all'ivermectina in uttar pradesh o come si scrive, agli atleti morti o infortunati nei tornei (in bici corrono ancora? a tennis giocano o sono tutti morti?...uso il tuo stile, lo apprezzerai)la stragrande maggioranza (e parlo del 99.9%) si sono rivelate puttanate.
Dette per errore in buona fede?
NO
e mi fermo qui
ciao
-
Citazione:
flag
certo, le ingerenze dei russi ci sono eccome, e la provenienza di molti dei link e delle fake con le quali tu e qualche altro tuo socio ci deliziate, è proprio quella.
Altra questione è quella dei finanziamenti, che non sono stati provati nemmeno per la questione savoini...il problema politico rimane, il sospetto è alto, ma non c'è alcuna prova (gli articoli dei giornali documentarono all'epoca gli incontri e qualche intercettazione) ...altra cosa è che una fonte che parrebbe quella dei servizi(che poiu oggi hanno smentito) dgeneri il sospetto...
e sto parlando delle ingerenze dei russi nelle elezioni italiane
relativamente a quelle americane, direi che l'ingerenza dei russi, che sospetto fortemente, non è nulla di fronte all'ingerenza, anzi, al tentativo di golpe, ormai evidente, dell'ex presidente che sostiene un sacco di cose a voi care :)
hai ragione...qua i grani dagli americani e dai cinesi nn li ha mai presi nessuno..
e guardacaso , ste notizie nuove cm pl acqua calda escono proprio ora , e sz prove, tra l altro....
-
Citazione:
massi69
hai ragione...qua i grani dagli americani e dai cinesi nn li ha mai presi nessuno..
e guardacaso , ste notizie nuove cm pl acqua calda escono proprio ora , e sz prove, tra l altro....
guarda, può pure essere, ma si da il caso che coi russi, piaccia o no, siamo in guerra
ariciaociao
-
Citazione:
flag
guarda, può pure essere, ma si da il caso che coi russi, piaccia o no, siamo in guerra
ariciaociao
nn siamo in guerra...è in guerra la parte di rottinculo americana che foraggia i leccaculo che ha sia in europa che qua in Italia e le cui azioni ricadono su tutti
tu davvero pensi che a quelli cm me cambi qualcosa, per cm è ora il mondo , a vivere sotto la sfera di una oppure di un altra parte?
ci fosse per noi un vero premio, una posta in palio nel parteggiare per quest Europa e per questa parte di americani , allora si sarei schierato...
ma visto che sti bastardi fanno ricadere le conseguenze del difendere dei loro interessi , che nn sono i miei, e si subiscono solo le conseguenze....anche se i russi venissero sconfitti e ritornasse a casa loro e l ucraina si riprendesse tt I territori, a me nn cambierebbe un cazzo....nn è che dopo vivrei meglio oppure sarei più benestante...
perciò per me se la possono andare a prendere nel culo..
li facciano loro i sacrifici visto che loro vogliono il conflitto per il controllo del mondo....
si fottano
io mi faccio i cz miei e penso al mio orticello
-
Citazione:
massimio
tranquillo che se non avessi capito la battuta non ti avrei risposto in quel modo:biggrin3:
Penso che delle sue squallide "battute" se ne possa fare tranquillamente a meno.