Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Max
Filo quando parli di moto ti apprezzo......quando invece ti invischi nei meandri del colon del TCP molto meno....:biggrin3:
cmq grazie....io credo sia una bellissima moto e tecnicamente validissima e poi BICILINDRICA....:wink_:
E' la carenata che preferisco da sempre e oltretutto con una componentistica che non teme confronti!
-
Citazione:
Filomao
E' la carenata che preferisco da sempre e oltretutto con una componentistica che non teme confronti!
IN ONESTA'....ti devo dire che l'opzione era tra LEI e in cbr1000....una gran moto anch'ella....ci ho passato tutta l'estate sopra e a parte la ciclistica validissima ha un motore con veramente tanta coppia....alla fine ha vinto LEI non certo per discorsi anti-jap o pro-italy....ma solo perche' e' veramente fatta bene.....
le naked sono simpatiche....ma le carenate sono tutt'altra musica....
-
decisamente un bell'attrezzo!!
tecnicamente eccellente ed e' anche molto accattivante come estetica.
mi sorprende un po' il passaggio da una speed a questa moto ma del resto il gusti son gusti e spesso possono cambiare.
complimenti e auguri.
...a questo punto manca solo che qualcun'altro nel CDM si compra la Morini Corsaro e avete fatto un bel trittico di bicilindriche ITALIANE!!!:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
decisamente un bell'attrezzo!!
tecnicamente eccellente ed e' anche molto accattivante come estetica.
mi sorprende un po' il passaggio da una speed a questa moto ma del resto il gusti son gusti e spesso possono cambiare.
complimenti e auguri.
...a questo punto manca solo che qualcun'altro nel CDM si compra la Morini Corsaro e avete fatto un bel trittico di bicilindriche ITALIANE!!!:biggrin3::wink_:
alla tua veneranda eta' ancora ti sorprendi ???? se ben ricordi a casa del border line gia' avevo messo su i semimanubri.....
e poi ti sorprendi per una moto ???? non oso immaginare la tua reazione alla nomina di gianphippa a moderatore globale? triplo avvitamento carpiato sulla sedia ???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
by the way... stiamo segando un cilindro a ghino.....tanto per come guida neanche se ne accorge....:laugh2:
cmq grazie per gli auguri...so che da te vengono dal cuore....:wink_:
-
Citazione:
Conte Max
Ottima scelta, conosco un ragazzo che ne ha una uguale, praticamente è un missile.
-
Citazione:
Happy Hippo
Ottima scelta, conosco un ragazzo che ne ha una uguale, praticamente è un missile.
con me sopra sara' difficile mandarla in orbita....:wink_:
-
Citazione:
Conte Max
alla tua veneranda eta' ancora ti sorprendi ???? se ben ricordi a casa del border line gia' avevo messo su i semimanubri.....
e poi ti sorprendi per una moto ???? non oso immaginare la tua reazione alla nomina di gianphippa a moderatore globale? triplo avvitamento carpiato sulla sedia ???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
by the way... stiamo segando un cilindro a ghino.....tanto per come guida neanche se ne accorge....:laugh2:
cmq grazie per gli auguri...so che da te vengono dal cuore....:wink_:
mi ricordo...bella giornata:rolleyes:
beh! , quanto alle sorprese ritengo siano una importante componente di cio' che rende la vita interessante.
io mi sorprendo spessissimo!!
e quanto mi diverto:biggrin3:
Giampi e' un bravo guagghione dai..lasciamolo lavorare.
per il cilindro del Ghino, se dovete buttarlo magari passo a prenderlo che puo' sempre servire:rolleyes: ( la DAYTONA e' come il maiale non si butta via niente!)
quanto agli auguri...permettimi una cosa.
per mia abitudine ed educazione non faccio MAI pubblicamente una critica.
ovvero, se devo dire che sei bravo e meritevole lo grido a tutti.
se devo dire che sei un po' strxxxx te lo dico a tu per tu.
ognuno ha il suo stile.
ciao , saluti alla tua Lady.
-
Citazione:
tonidaytona
mi ricordo...bella giornata:rolleyes:
beh! , quanto alle sorprese ritengo siano una importante componente di cio' che rende la vita interessante.
io mi sorprendo spessissimo!!
e quanto mi diverto:biggrin3:
Giampi e' un bravo guagghione dai..lasciamolo lavorare.
per il cilindro del Ghino, se dovete buttarlo magari passo a prenderlo che puo' sempre servire:rolleyes: ( la DAYTONA e' come il maiale non si butta via niente!)
quanto agli auguri...permettimi una cosa.
per mia abitudine ed educazione non faccio MAI pubblicamente una critica.
ovvero, se devo dire che sei bravo e meritevole lo grido a tutti.
se devo dire che sei un po' strxxxx te lo dico a tu per tu.
ognuno ha il suo stile.
ciao , saluti alla tua Lady.
quindi non avendo ricevuto MP sono bravo e meritevole...:biggrin3:
so come ragioni Tony....sei un bravo cristiano...ho scritto che ti vengono dal cuore perche 'ne sono sicuro...e perche' so quanto te ne intendi di moto e motori....non c'era ironia nel mio grazie:wink_:
saluti alla famigghia....:biggrin3:
-
se vuoi ho ancora le lampadine H11 a luce bianco ghiaccio....veramente spettacolari!!!!
-
Citazione:
VonRichtofen
se vuoi ho ancora le lampadine H11 a luce bianco ghiaccio....veramente spettacolari!!!!
si si si