Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
75000km da luglio 2006? Ma che fai, vivi viaggiando?
.....semplicemente uso la moto per tutti i miei spostamenti..finchè riesco..:biggrin3:
-
Buonagiornata DORMIGLIONI dai che oggi e' gia' MMMMARTEDI', e fra' tre giorni il week end.
DAI SVEGLIAAAAAAAAAAA!:miaddormento::miaddormento::miaddormento::sleeping2::sleeping2::sleeping2::cussing:
-
Ciao Tiziano, buondì a te ed a tutti i vecchietti.
Citazione:
chelito
...ardlu sì mè paisan!! ..pare proprio non ci sia più,il circuito dell'America dei Boschi...ci andai da ragazzino la prima volta a vedere Roger de Coster che provava le Suzuki da cross per Motociclismo o Motocross..non ricordo bene..che roba!
Motocross.
E' stata una gran bella una bella giornata, c'era anche Ostorero e modestamente ho provato anch'io uno di quei missili (per l'epoca). Mi ricordo come fosse oggi. Se la guidavo come guidavo il mio Bultaco non stavo in piedi
poi il Roger mi ha fatto capire che dovevo andare "un pò plu vit":sick: ed il maledetto Emilio mi disse che non era il mio lavoro:cry:
Altri tempi altre storie. L' America dei boschi non c'è più. Ora ci sono delle splendide villette a schiera:mad:
-
Citazione:
Grigio
Ciao Tiziano, buondì a te ed a tutti i vecchietti.
Motocross.
E' stata una gran bella una bella giornata, c'era anche Ostorero e modestamente ho provato anch'io uno di quei missili (per l'epoca). Mi ricordo come fosse oggi. Se la guidavo come guidavo il mio Bultaco non stavo in piedi
poi il Roger mi ha fatto capire che dovevo andare "un pò plu vit":sick: ed il maledetto Emilio mi disse che non era il mio lavoro:cry:
Altri tempi altre storie. L' America dei boschi non c'è più. Ora ci sono delle splendide villette a schiera:mad:
Mitico il BULTACO, poi ricordo il MONTESA COTA, SWM, KTM che ho avuto e con il quale mi sono divertito un sacco, il PUCH credo si scriva cosi' bo!
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Mitico il BULTACO, poi ricordo il MONTESA COTA, SWM, KTM che ho avuto e con il quale mi sono divertito un sacco, il PUCH credo si scriva cosi' bo!
:wub: Grandi motociclette ! Tutte con pregi e difetti, come d'altronde quelle di oggi.
Tutte le moto erano/sono dei missili. Dipende solo dal polso di chi le guida:cry:
-
-
Citazione:
chelito
..ciao Natan!..eh si,è stata dura con la giornata di ieri lasciare la moto a casa! ..anche perchè odio muovermi in automobile!..anche sabato non l'ho tirata fuori;avevo ospiti...comunque per una volta si può anche fare;quest'anno ho già oltre 75.000 km sulla groppa..da luglio 2006 per la precisione..
ciao Chelito, 75.000 in un anno azzo ne macini di strada con la moto, complimenti, io non li faccio nemmeno se di notte la metto sui rulli :biggrin3: :wink_:
Citazione:
votalele
uè uè , giovedì c'e il pettirat, e domenica voglio andare a franciacorta a vedere la supermoto...
non cominciamo eh...
sgrat sgrat sgrat
ciao Votalele se in franciacorta ci sei da domenica mattina faccio un salto anche io per salutarti :wink_:
-
Buona giornata amici, e buon lavoro x chi comincia, io ho finito da poco il turno di notte :yess:
-
Buon appetito a tutta la famiglia OVER la famiglia che piu' famiglia non ce n'e'!
O no?
Booooooo!
Pero'
Ma
Chissa'
L'eta' della stupidera avanza!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Saluti a tutti. La prima mezza giornata é passata più o meno indenne. Ora via alla terza. E la seconda? Si tratta di quella di mezzo, il pranzo ... PRESENTE!:wink_: