ma perchè??
che risultati volevi ottenere???
Visualizzazione Stampabile
ricky volevo dirti una cosa..... opsss ma dove sono finito.... vallo a capire! mi sa che qui ho sbagliato discussione, ci sono dei cartelli con degli strani segni.... rickyyy dove sei???
sara...lo sai che son lento a capire!!!:tongue:
volevi dichiarare a tutti la tua sincerità nei rapporti virtuali e scacciare l'idea che qualcuno potesse darti dell'ipocrita???
Deve ancora nascere chi può darmi dell'ipocrita!!!
non ti ho dato dell'ipocrita assolutamente non lo penso nemmeno...credo solo che tu abbia un'attimo esagerato
conosco paolone di persona,è una persona tranquillissima ed uno a cui sul forum piace scherzare,forse perchè anche lui,prende il forum per come dev'esser preso e cioè come una valvola di sfogo rispetto al grigiore della vita reale...
se poi certe affermazioni abbiano potuto darti fastidio,posso capirlo,anche a me talvolta capita...ma cerco di rapportarmi alla situazione,se è una persona che conosco,e che cambia linea di pensiero su di me,mi rapporto di conseguenza,ma se è una persona che non conosco e con cui ho scambiato brevi post sul forum,e ci son delle piccole incomprensioni (o ha detto quancosa che mi ha infastidito...) o cerco di prenderla leggera,come una battuta e lascio perdere,o se la cosa mi ha creato non poco nervoso,cerco di chiarirne via mp...son sicuro che lui non abbia mai voluto andare in contrasto con te,infatti,se avesse voluto litigare con te sarebbe intervenuto in maniera credo pesante su questo thread...invece non lo ha fatto ma anzi ne ha aperto uno,più ironico e tranquillo,dove cercar di stemperare gli animi.
poi se vuoi portare avanti una tua crociata personale,è tutto un'altro discorso.