Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumphst
avevano un non so chč....chč???:blink: boh!!!
Appunto.
-
i famosi 30 cm di dimensione artistica magari??:biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
i famosi 30 cm di dimensione artistica magari??:biggrin3:
ahhhhhhhhhh quelli non sono fatti miei, non ho indagato, non mi interessa, ognuno si guarda i suoi :laugh2::laugh2::laugh2::dry::dry:
-
nei post precedenti avevo detto "speriamo che vinca uan veneta":rolleyes:e veneta ha vinto... MISS VENETO.. da Verona..:w00t::w00t::w00t::w00t: la piu bella d'Italia.. e se devo essere sincera mi č piaciuta molto quella ragazzina.. aveva un viso pulito e semplice..:wink_:
-
Bello il naso eh? :wink_:
-
Come vi sa quella eletta sta sera ragazzi?:tongue:
-
Citazione:
Rickystyle
be dai...18anni...va che gnoccolona...
perņ ziopork,ma che je danno alle 18enni del giorno d'oggi????
sei sicuro di non saperlo????:rolleyes::rolleyes::w00t:
-
Citazione:
pitt
le venete migliori le becchi in quella "striscia" territoriale che da Montebelluna va gił gił fino ad arrivare a Borgoricco e zone limitrofe...
ho fatto uno studio di anni e anni e anni e anni eh... :w00t::laugh2::biggrin3:
Mi sono ricreduto sulle Napoletane..mmmh proprio belle guaglione!
comunque ragassi il top dei top, per quanto mi riguarda, ad Opatja (Croazia) ho visto ragazze bellissime in quantitą..
Fidatevi.. Quest'uomo queste cose le są.....!
Cmq pitt una l'e da Maren!!!!:laugh2:
-
Citazione:
black panther
Io muscoloso con la pancia, grazie!!:laugh2::laugh2::wub::wub:
eccomi :laugh2:
Che ti vedo un mio post riesumato ...comunque ho capito che le prime due sono catanesi? NOn ho visto la trasmissione ma a Catania ce n'e' anche di piu' belle e non solo a Catania piu' belle di quelle che hanno vinto . E' un po' che non credo a queste elezioni , che mi rappresentano...:blink::blink:
-
premesso che a Miss Italia partecipano i cessi (relativizzando ovviamente), tra di loro vengono regolarmente elette le pił brutte...